HOME | ARTICOLI > Internet

Articolo

1&1

1&1 offre la pre-registrazione vincolante dei nuovi gTLD, tra cui .ESTATE

Si consiglia alle aziende di effettuare pre-registrazioni vincolanti per aggiudicarsi il dominio desiderato

1&1 Internet, www.1and1.it, leader mondiale tra i provider di web hosting, annuncia oggi la possibilità per le aziende di pre-registrare una serie di nuove opzioni di nomi di dominio, in previsione del loro lancio ufficiale da parte dei Registri, previsto per il 2014. Effettuando la pre-registrazione vincolante con 1&1, le aziende avranno ottime possibilità di assicurarsi i domini preferiti nel momento in cui verranno immessi ufficialmente sul mercato. I nuovi domini offrono alle imprese nuove eccitanti opportunità di branding e targeting sul web.

1&1 Internet ha costantemente continuato a migliorare il processo per poter fornire i più richiesti tra i nuovi gTLD, non appena sarà tecnicamente possibile, sul mercato italiano. Per le aziende legate ai settori Real Estates e Facilities, sono da oggi disponibili per la pre-registrazione vincolante con 1&1 i seguenti nuovi gTLD:

.ESTATE

.LIGHTING

.EQUIPMENT

Ulteriori nuovi domini disponibili per la pre-registrazione con 1&1 includono: .CAMERA, .PHOTOGRAPHY, .LUXURY, .BIKE, .CLOTHING, .VENTURES, .MENU, .ACCOUNTANT e .BUILD.

Le pre-registrazioni con 1&1 sono esclusive, il che significa che nessun altro cliente può pre-registrare la stessa opzione di dominio.

“1&1 continua ad essere in prima linea su questo nuovo mercato dei domini” ha dichiarato Robert Hoffmann, CEO Hosting, 1&1 Internet. “Grazie ad accordi Registry-Registrar e ad un servizio di supporto completo ai nostri clienti nel processo di selezione e prenotazione, vantiamo un ruolo chiave nella creazione di milioni di indirizzi web in tutto il mondo. I nuovi utenti di domini  di 1&1 stanno già beneficiando della nostra esperienza decennale acquisita a livello globale con i lanci di domini, e del nostro impegno nel fornire consulenza di qualità ed opzioni di dominio al miglior prezzo”.

Questi ultimi domini da oggi disponibili per la pre-registrazione sono buoni esempi di strumenti che le aziende europee hanno a disposizione per espandere il proprio portfolio di domini per meglio differenziarsi online e per sviluppare la propria strategia di branding digitale e proteggere il proprio marchio su Internet. Scegliendo di pre-registrare un dominio con 1&1, gli utenti possono affidarsi ad un partner capace di garantire tempestività, completezza dei servizi e competenze per offrire la più ampia scelta di domini possibile, insieme ad un supporto imbattibile anche per utenti di altre piattaforme di hosting.  Inoltre, gli utenti di domini 1&1 possono fruire della nuova interfaccia 1&1 Gestione Dominio, che offre loro un efficiente strumento mobile e personalizzabile per amministrare e monitorare i propri domini 1&1 e gli ordini effettuati.

Poiché diversi nuovi gTLD verranno resi disponibili per la pre-registrazione nel corso delle prossime settimane, 1&1 avviserà gratuitamente i potenziali “registrant”, ossia coloro che ne hanno fatto richiesta di registrazione. Il portale 1&1 dedicato ai domini, http://www.1and1.it/nuovi-domini, fornisce notizie ed informazioni sui nuovi gTLD e suggerisce quali indirizzi Internet posso essere rilevanti per una particolare area di mercato o per uno specifico campo di interesse. 1&1 informerà automaticamente gli utenti nel momento in cui il dominio per il quale avevano espresso la propria preferenza diverrà disponibile all’acquisto.

Il sito web di 1&1 offre un ventaglio completo di soluzioni per i professionisti che desiderano presentarsi in modo realmente unico e distintivo sul web.

Maggiori informazioni su www.1and1.it

Autore: mooseek
Articolo creato il: 02/12/2013
Categoria: Internet
Tags: Tags: , , ,
Commenti: 0 Commenti

Condividi questo Articolo

Facebook

Condividi su Facebook

Twitter

Condividi su Twitter

Google+

Condividi su Google Plus

LinkedIn

Condividi su LinedIn

Feeds


Ultimi Articoli

10 Programmi per creare video in Stop Motion

10 Programmi per creare video in Stop Motion

I video realizzati con la tecnica dello Stop Motion sono un piacere per gli occhi e spesso per l’anima. Per realizzare questi filmati ci vuole tanta pazienza, costanza nel lavoro ed una certa[...]

17-05 Dettagli
10.000 Copie Gratuite di MacX Video Converter Pro in occasione del 7 Anniversario del sito web ufficiale

10.000 Copie Gratuite di MacX Video Converter Pro in occasione del 7 Anniversario del sito web ufficiale

La software house MacXDVD ha creato un incredibile concorso che mette a disposizione addirittura 10.000 copie del programma MacX Video Converter Pro. L'occasione è quella di festeggiare il 7 A[...]

15-05 Dettagli
7 Programmi per Convertire video e leggerli su iPad

7 Programmi per Convertire video e leggerli su iPad

Nativamente l’iPad è incapace di leggere formati video che siano diversi da M4V, MP4 e MOV. Una limitazione che vuol essere una protezione da parte di Apple ed un sistema per invogliare il d[...]

13-05 Dettagli
3 campagne e tanti software gratis da EaseUS per questa Festa della Mamma 2017

3 campagne e tanti software gratis da EaseUS per questa Festa della Mamma 2017

Un concorso suddiviso in 3 diverse campagne dove tutti possono partecipare con tanti software gratis da installare ed utilizzare nel vostro PC. La software house EaseUS ha organizzato per q[...]

10-05 Dettagli
Continua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *