HOME | ARTICOLI > Nokia, Video

Articolo

nokia_campagna_spot.jpg

La nuova campagna NOKIA LUMIA “Dettagli che fanno la differenza” parte oggi online e sui canali social di Nokia per arrivare in TV giovedì 27 febbraio.  

Dettagli che fanno la differenza” è una campagna a episodi che, attraverso le disavventure quotidiane  di una coppia di giovani amici, racconta gli elementi distintivi che solo gli smartphoneNokia Lumia Windows Phone possono offrire per cambiare la vita.

I protagonisti degli episodi sono lo “smarter”, che affronta ogni situazione in modo disinvolto ed efficace naturalmente aiutato dal suo Lumia, e l’“hipster”, impacciato e un po’ goffo, che non avendo un Nokia è sempre alla ricerca di soluzioni improbabili e spesso imbarazzanti. Nelle gag i dettagli del Nokia Lumia sono quelli che possono fare la differenza tra l’uscire con la ragazza dei vostri sogni oppure vederla andare via con il vostro amico che può rispondere alla telefonata nonostante indossi dei ridicoli guanti da supereroe. 

Fil rouge degli episodi, di cui tre destinati alla TV, è il valore delle particolari funzionalità  degli smartphone Nokia Lumia 1520 e 1020 nella vita quotidiana di tutti noi: dalle innovative esperienze imaging come il rivoluzionario zoom da 41 megapixel che fa scoprire un mondo di particolari nascosti; la mobilità online e offline delle mappe HERE, che permettono di affrontare e vivere il mondo senza perdere mai la bussola, fino alle efficienti funzionalità del mondo Office adatte al lavoro ma anche alla vita privata.

Altri episodi sono dedicati all’innovativa offerta di accessori, come  cuscini Fatboy con integrati i caricabatterie wireless, che hanno trasformato la gestualità legata al mettere il telefono in carica, e allo schermo touch tanto sensibile da poter essere utilizzato anche con i guanti.

Sul Web gli episodi saranno disponibili sui canali ufficiali di Youtube ,  Facebook e Twitter di Nokia Italia e su www.nokia.it e sostenuti da una strategia digital e da una pianificazione sui principali media online.

I tre soggetti destinati alla TV, realizzati in versioni da 30’’ e 15’’, saranno on air per 3 settimane, a partire dal 27 febbraio, sulle principali emittenti nazionali. 

Parallelamente alla campagna, partiranno sui i punti vendita una serie di iniziative di supporto, come attività di promoting e dimostrazioni di prodotto.

Autore: mooseek
Articolo creato il: 21/02/2014
Categoria: Nokia, Video
Tags: Tags: , , ,
Commenti: 0 Commenti

Condividi questo Articolo

Facebook

Condividi su Facebook

Twitter

Condividi su Twitter

Google+

Condividi su Google Plus

LinkedIn

Condividi su LinedIn

Feeds


Ultimi Articoli

15 Programmi Gratuiti da Wonderfox per festeggiare il periodo estivo del 2017

15 Programmi Gratuiti da Wonderfox per festeggiare il periodo estivo del 2017

Wonderfox la popolare Software House specializzata in programmi dedicati alla multimedialità ha deciso di creare una strepitosa offerta dedicata a questa Estate 2017 offrendo a tutti coloro i [...]

19-07 Dettagli
10 e oltre Programmi dedicati alla grafica vettoriale

10 e oltre Programmi dedicati alla grafica vettoriale

La grafica vettoriale è una tecnica utilizzata per descrivere un'immagine attraverso codifiche geometriche. La differenza rispetto alle classiche immagine raster è netta, infatti quest’ulti[...]

18-07 Dettagli
10 e oltre programmi per la gestione delle vostre Password

10 e oltre programmi per la gestione delle vostre Password

Le password nel bene e nel male sono oggi lo strumento più necessario e diretto per proteggere le nostre informazioni. Sono strumenti da molti ritenuti obsoleti ma allo stesso tempo ancora att[...]

16-07 Dettagli
10 Anni di iPhone ed un Giveaway Tributo dedicato e 10.000 copie gratis di MacX MediaTrans

10 Anni di iPhone ed un Giveaway Tributo dedicato e 10.000 copie gratis di MacX MediaTrans

Come sappiamo sono passati pochi giorni dall'anniversario dei 10 Anni di debutto di iPhone sul mercato. Mai come in questo periodo i rumors riguardanti l'iPhone 8, ovvero l'iPhone del decimo an[...]

08-07 Dettagli
Continua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *