HOME | ARTICOLI > HTC, Notizie, Windows Phone 7.8

Articolo

Hd7 78 twitter

La notizia arriva direttamente da Twitter in risposta alla richiesta di un utente circa l’aggiornamento del proprio dispositivo HTC HD7 a Windows Phone 7.8.
Come si legge nel messaggio al momento non è previsto nessun aggiornamento da parte di HTC. Un peccato se pensiamo che proprio l’HTC HD7 con il suo schermo piu generoso è da sempre un candidato ideale per la nuova interfaccia grafica proposta dal 7.8.

Rimane comunque la possibità di sblocco del dispositivo e di aggiornamento tramite ROM customizzate, la pratica naturalmente non è ufficiale ma diciamo che quando ci vuole, ci vuole

AGGIORNAMENTO:

Grazie alla segnalazione dell’amico Marco sembra disponibile l’aggiornamento in via UFFICIALE di Windows Phone 7.8 su HTC HD7.
Lo smartphone non è sbloccato (è stata cambiata solo la memoria) e l’upgrade è arrivato come un normale update via PC attraverso Zune.

Per confermare la notizia anche due fotografie a supporto che pubblichiamo qui sotto.

Htchd7wp78home

Htchd7wp78specs

Autore: mooseek
Articolo creato il: 30/01/2013
Categoria: HTC, Notizie, Windows Phone 7.8
Tags: Tags: , ,
Commenti: 6 Commenti

Condividi questo Articolo

Facebook

Condividi su Facebook

Twitter

Condividi su Twitter

Google+

Condividi su Google Plus

LinkedIn

Condividi su LinedIn

Feeds


Ultimi Articoli

50 e oltre Portali dedicati al mondo della Finanza

50 e oltre Portali dedicati al mondo della Finanza

Cosa c'è di più attuale della finanza? Perché questa disciplina che una volta era pressoché studiata solo da professionisti ed appassionati ora diventa così centrale nella nostra vita? [...]

13-01 Dettagli
7 e oltre software e servizi per creare animazioni

7 e oltre software e servizi per creare animazioni

Avete come sogno nel cassetto quello di creare dei cartoni animati? L’impresa è facile e divertente passando da carta e penna e tanta buona volontà. La faccenda diventa più ardua se si vuo[...]

09-01 Dettagli
Ecco MooPlaza

Ecco MooPlaza

Oggi noi di Mooseek.com vogliamo presentarvi Mooplaza.com, una web directory che si occupa e si dedica ad indicizzare al suo interno Siti web commerciali di aziende locali, aziende di produzion[...]

09-01 Dettagli
20 Migliori Siti d'Affari Consigliati nel 2016 da Mooseek.com

20 Migliori Siti d'Affari Consigliati nel 2016 da Mooseek.com

Oggi giorno il mangiar bene ed il bere di qualità è una costante sempre più presente nella vita di tutti i giorni. La scelta di un proprio fornitore per cibo e bevande è una attività che nel t[...]

31-12 Dettagli
Continua

Commenti

6 risposte a “HTC HD7 non sarà aggiornato a 7.8 (al momento)”

  1. Marco ha detto:

    Posso smentire tutto questo articolo…la scorsa notte alle 23.45 circa mi è arrivato l’avviso di aggiornamento disponibile per il mio dispositivo (sempre aggiornato in via ufficiale, l’unica modifica che ha è la memory da 16gb al posto di quella da 8gb e l’ho fatto 2 settimane fa)…ho terminato di caricare la batteria, collegato al pc, sincro con ZUNE…ha fatto 2 aggiornamenti di poco conto…ed il terzo aggiornamento era per il sistema operativo…Windows Phone 7.8 UFFICIALE sul mio HTC HD7…se qualcuno mi dice come, invio foto appena scattate con data ed ora stampigliate…

  2. christian ha detto:

    Un ottima notizia grazie… il terminale è ancora ottimo

  3. Maunet ha detto:

    Ciao,ma il tuo HD7 è sbloccato o no,io ho 32 gb come scheda e va tutto bene,feci,tempo fà in’aggiornamento,ma ribloccò il mio HD7,sono tornato indietro e ho risbloccato il cell. ora,quando lo connetto,mi rtova sempre lo stesso aggiornamento(7.10.8773.98) ,ma aspettavo quello x il WP 7.8 ……fore allora non mi trova l’aggiornamento a 7.8 xchè non ho fatto il precedente o i precedenti aggornamenti??
    Ti ricordi che versione avevi del SO prima dell’aggirnamento a 7.8??
    Aggiornerei volentieri a 7.8 anche sacrificando lo sblocco (magari fra qualche giorno arriverà la procedura per sboccare anche il 7.8)
    Aspetto tue notizie…..ciao 🙂

  4. Marco ha detto:

    No, il mio dispositivo non è sbloccato. L’ho comprato nuovo ed ho sempre e solo fatto gli aggiornamenti, attraverso Zune, che mi segnalava il telefono. Ho semplicemente sostituito la micro SD 15 giorni fa con una da 16GB perchè mi son ritrovato a dover ripristinare il sistema ed ho approfittato della situazione (avrei perso comunque tutto). Il sostituire la memory non equivale a sbloccare il telefono come ben sai.
    Fino a ieri il SO era Windows Phone 7.5 (7.10.8773.98)
    Da oggi come vedi in schermata il SO è Windows Phone 7.8 (7.10.8858.136)
    Non ho fatto nessuna strana procedura come consigliano sui vari blog ecc. Mi è arrivata la notifica, l’ho collegato, ha fatto 2 aggiornamenti secondari (propedeutici suppongo) ed infine il terzo era il passaggio a WP 7.8

  5. Maunet ha detto:

    Ok,ti ringrazio x l’informazioni a questo punto proverò ad aggiornarlo (perdendo lo sblocco!) e vedrò se dopo mi troverà anche l’aggiornamento a WP 7.8 come è successo a te.
    Grazie di nuovo e alla prossima 😀

  6. Maunet ha detto:

    Ormai ero partito e ho voluto provare ……….confermo tutto,ho aggiornato il mio caro HTC HD7 a Windows Phone 7.8
    Mi ha fatto 3 aggiornamenti di fila e alla fine,senza fare niente,mi è apparsa la schermata del 7.8
    …. x la cronaca,mi si è bloccato di nuovo e tutti i programmi (giochi in prevalenza) che avevo installato al di fuori di Zune via via che cercavo di aprirli,sono stati cancellati,x il resto l’HD7 va perfettamente come sempre!!!
    (piccola domanda:qualcuno sa come sbloccarlo di nuovo?????? 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *