HOME | ARTICOLI > Primo Piano, Software in Vetrina

Articolo

jaycut_logo

JayCut è un potente ed interattivo editor di video con funzionalità complete e tools integrati ricchi, disponibile direttamente online, quindi accessibile dal vostro browser, e completamente gratuito. Pronto da utilizzare senza alcuna installazione.

Oggi è disponibile la nuova versione frutto del lavoro di diversi mesi del team con un unico obiettivo: ridefinire ciò che è un ottimo strumento online di editing video.

La nuova release del video editor JayCut si rivolge ai principianti quanto ai professionisti. La curva di facile apprendimento, design intuitivo e le funzionalità high-end rendono il software ideale per chiunque voglia iniziare a modificare, senza intimidazioni di dover acquistare un programma di editing costoso e difficile.
Con il nuovo design ergonomico e una tonnellata di funzioni aggiuntive oggi permette di creare capolavori sorprendenti in pochi minuti.

jaycut_screenshot
Disponibile in 10 lingue

Godetevi il premier mondi online editor video nella tua lingua.

  • Inglese
  • Tedesco
  • Francese
  • Italiano
  • Giapponese
  • Coreano
  • Polacco
  • Portoghese
  • Russo
  • Svedese

Webcam e voice-over

Cattura video e audio direttamente dalla tua webcam o microfono per creare un saluto digitale, una presentazione con la vostra narrazione audio o una voce-tutorial.

Slow motion effetti

Creare filmati con effetti sorprendenti, utilizzando il rallentatore e la velocità di riproduzione variabile.

Schermo verde

Con la tecnologia green screen è possibile creare effetti che vediamo ogni giorno sugli ultimi film di Hollywood per le previsioni del tempo. È semplice da sovrapporre qualsiasi cosa o persona in qualsiasi momento.

Disegno / strumenti di annotazione

Creare semplici disegni a desribe o higlight contenuti in tempo reale. I disegni offrono funzionalità di base come lo strumento di disegno a mano libera oppure la funzione di forme linea e colori diversi.

Personalizzare e colorare

Si dispone ora di una vasta gamma di strumenti per modificare e colorare i clip video e le immagini. Tools per Illuminare il buio, cambiare il colore e altre funzioni come aggiungere la grana alla pellicolo, etc…

JayCut offre le caratteristiche fondamentali di un editor video desktop con la semplicità e l’accessibilità di una applicazione web-based.

Usate subito JayCut dal sito ufficiale:

http://jaycut.com

Autore: mooseek
Articolo creato il: 23/12/2010
Categoria: Primo Piano, Software in Vetrina
Tags: Tags: , , ,
Commenti: 0 Commenti

Condividi questo Articolo

Facebook

Condividi su Facebook

Twitter

Condividi su Twitter

Google+

Condividi su Google Plus

LinkedIn

Condividi su LinedIn

Feeds


Ultimi Articoli

10 e oltre Siti con tanti giochi per Ragazze

10 e oltre Siti con tanti giochi per Ragazze

Il mondo dei giochi in flash è ricco e variegato. Un genere sempre attivo che propone giochi ricchi e sempre nuovi è quello dedicato alle ragazze, alle teenagers e perché no anche alle donne[...]

19-05 Dettagli
10 Programmi per creare video in Stop Motion

10 Programmi per creare video in Stop Motion

I video realizzati con la tecnica dello Stop Motion sono un piacere per gli occhi e spesso per l’anima. Per realizzare questi filmati ci vuole tanta pazienza, costanza nel lavoro ed una certa[...]

17-05 Dettagli
10.000 Copie Gratuite di MacX Video Converter Pro in occasione del 7 Anniversario del sito web ufficiale

10.000 Copie Gratuite di MacX Video Converter Pro in occasione del 7 Anniversario del sito web ufficiale

La software house MacXDVD ha creato un incredibile concorso che mette a disposizione addirittura 10.000 copie del programma MacX Video Converter Pro. L'occasione è quella di festeggiare il 7 A[...]

15-05 Dettagli
7 Programmi per Convertire video e leggerli su iPad

7 Programmi per Convertire video e leggerli su iPad

Nativamente l’iPad è incapace di leggere formati video che siano diversi da M4V, MP4 e MOV. Una limitazione che vuol essere una protezione da parte di Apple ed un sistema per invogliare il d[...]

13-05 Dettagli
Continua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *