12/06/2006 mooseek 0 Commenti

HOME | ARTICOLI > Notizie

Articolo

L’attesa per l’uscita del nuovo sistema operativo Microsoft continua, nel frattempo Vista continua a perdere features che inizialmente erano state progettate.
Le ultime notizie provenienti da Redmond fanno sapere che è stata rimossa la sincronizzazione Pc-to-Pc da Windows Vista.

Tale feature, che avrebbe permesso la sincronizzazione di file tra 2 computer che montano Vista, era stata rimossa dalla Beta 2 spedita verso la fine di Maggio alle industrie partner e agli sviluppatori.

Microsoft dichiara ufficialmente che la sincronizzazione Pc-to-Pc è stata rimossa perchè non era più conferme ” al livello qualitativo delle richieste dei clienti”.
Nonostante tutto il colosso di Redmond si dichiara ancora interessato a questa funzionalitè , ma non ha precisato quando potrà  essere rilasciata.

La fine della lavorazione di Vista è attesa per l’autunno, verso Ottobre, con le licenze pronte per Novembre.
Una release a livello mondiale è programmata per Gennaio 2007.
I risultati della Beta2 potrebbero perಠritardare la tabella di marcia, cosè¬ che l’uscita di Vista sarebbe rimandata per l’ennesima volta.

Il taglio di funzionalitè  non è una novitè  per Vista, nè tantomeno per Microsoft.
Nell’Agosto 2004, Microsoft annunciè² che il filesystem WinFS non sarebbe stato inserito direttamente con il sistema operativo.
L’anno scorso invece fè¹ tagliata la command shell denominata “Monad“, ora marchiata Windows Power Shell, sia da Vista che da Longhorn server .

Articolo apparso su:azpoint.net
Autore: mooseek
Articolo creato il: 12/06/2006
Categoria: Notizie
Tags:
Commenti: 0 Commenti

Condividi questo Articolo

Facebook

Condividi su Facebook

Twitter

Condividi su Twitter

Google+

Condividi su Google Plus

LinkedIn

Condividi su LinedIn

Feeds


Ultimi Articoli

30 e oltre siti per trovare l'Hotel giusto

30 e oltre siti per trovare l'Hotel giusto

I portali dedicati alla ricerca di Hotels su Internet sono davvero molti e variegati. Ne esistono di tutti i tipi più o meno specializzati. Mooseek.com ne ha raccolto i links organizzandoli i[...]

21-03 Dettagli
11 volte Ashampoo Backup Pro: la nuova versione del software di backup è tra noi

11 volte Ashampoo Backup Pro: la nuova versione del software di backup è tra noi

Ashampoo Backup Pro giunge oggi alla versione 11. Essa è una'applicazione di backup versatile e nuova che può memorizzare file singoli o intere partizioni di dischi su supporti in linea o fuo[...]

19-03 Dettagli
30 e oltre siti per le previsioni Meteo

30 e oltre siti per le previsioni Meteo

La meteorologia è sicuramente trai i servizi Internet più utilizzati e ricercati. Di conseguenza i siti che offrono servizi di previsioni del tempo con news sempre aggiornate sono tanti e [...]

17-03 Dettagli
7 e oltre Siti con tanto Spazio per i propri Progetti

7 e oltre Siti con tanto Spazio per i propri Progetti

Lo sviluppo di applicazioni nell’era di Internet è notevolmente cambiato. Le possibilità di comunicazione offerte della Grande Rete hanno modificato il lavoro dello sviluppatore sotto molti[...]

15-03 Dettagli
Continua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *