12/06/2006 mooseek 0 Commenti

HOME | ARTICOLI > Notizie

Articolo

L’attesa per l’uscita del nuovo sistema operativo Microsoft continua, nel frattempo Vista continua a perdere features che inizialmente erano state progettate.
Le ultime notizie provenienti da Redmond fanno sapere che è stata rimossa la sincronizzazione Pc-to-Pc da Windows Vista.

Tale feature, che avrebbe permesso la sincronizzazione di file tra 2 computer che montano Vista, era stata rimossa dalla Beta 2 spedita verso la fine di Maggio alle industrie partner e agli sviluppatori.

Microsoft dichiara ufficialmente che la sincronizzazione Pc-to-Pc è stata rimossa perchè non era più conferme ” al livello qualitativo delle richieste dei clienti”.
Nonostante tutto il colosso di Redmond si dichiara ancora interessato a questa funzionalitè , ma non ha precisato quando potrà  essere rilasciata.

La fine della lavorazione di Vista è attesa per l’autunno, verso Ottobre, con le licenze pronte per Novembre.
Una release a livello mondiale è programmata per Gennaio 2007.
I risultati della Beta2 potrebbero perಠritardare la tabella di marcia, cosè¬ che l’uscita di Vista sarebbe rimandata per l’ennesima volta.

Il taglio di funzionalitè  non è una novitè  per Vista, nè tantomeno per Microsoft.
Nell’Agosto 2004, Microsoft annunciè² che il filesystem WinFS non sarebbe stato inserito direttamente con il sistema operativo.
L’anno scorso invece fè¹ tagliata la command shell denominata “Monad“, ora marchiata Windows Power Shell, sia da Vista che da Longhorn server .

Articolo apparso su:azpoint.net
Autore: mooseek
Articolo creato il: 12/06/2006
Categoria: Notizie
Tags:
Commenti: 0 Commenti

Condividi questo Articolo

Facebook

Condividi su Facebook

Twitter

Condividi su Twitter

Google+

Condividi su Google Plus

LinkedIn

Condividi su LinedIn

Feeds


Ultimi Articoli

50 e oltre Portali dedicati al mondo della Finanza

50 e oltre Portali dedicati al mondo della Finanza

Cosa c'è di più attuale della finanza? Perché questa disciplina che una volta era pressoché studiata solo da professionisti ed appassionati ora diventa così centrale nella nostra vita? [...]

13-01 Dettagli
7 e oltre software e servizi per creare animazioni

7 e oltre software e servizi per creare animazioni

Avete come sogno nel cassetto quello di creare dei cartoni animati? L’impresa è facile e divertente passando da carta e penna e tanta buona volontà. La faccenda diventa più ardua se si vuo[...]

09-01 Dettagli
Ecco MooPlaza

Ecco MooPlaza

Oggi noi di Mooseek.com vogliamo presentarvi Mooplaza.com, una web directory che si occupa e si dedica ad indicizzare al suo interno Siti web commerciali di aziende locali, aziende di produzion[...]

09-01 Dettagli
20 Migliori Siti d'Affari Consigliati nel 2016 da Mooseek.com

20 Migliori Siti d'Affari Consigliati nel 2016 da Mooseek.com

Oggi giorno il mangiar bene ed il bere di qualità è una costante sempre più presente nella vita di tutti i giorni. La scelta di un proprio fornitore per cibo e bevande è una attività che nel t[...]

31-12 Dettagli
Continua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *