HOME | ARTICOLI > Internet Explorer 10, Microsoft, Sviluppo

Articolo

Modernie

Microsoft ha presentato oggi modern.IE, una nuova risorsa pensata per offrire agli sviluppatori tutti gli strumenti necessari per ottimizzare i loro siti per i browser moderni come Internet Explorer 10.

In quest’ottica, Microsoft ha siglato una partnership speciale con BrowserStack, società leader nei servizi di browser testing che permette agli sviluppatori di testare un sito su qualsiasi browser su qualsiasi sistema operativo Windows, a prescindere dalla macchina usata.
Attraverso modern.IE, i developer avranno la possibilità di accedere a questo servizio gratuitamente per 90 giorni per tutto il prossimo anno.

Modern IE

modern.IE è stato studiato per semplificare lo sviluppo sul web e su IE. Integra infatti un wizard in grado di rilevare le problematiche più comuni in termini di coding e fornire utili suggerimenti su come aggiornare un sito.

modern.IE rappresenta un’ulteriore dimostrazione dell’impegno di Microsoft nel supportare gli sviluppatori affinché possano dedicare meno tempo alle operazioni di testing e più tempo per costruire siti di successo.

Un set gratuito di strumenti pensati per aiutare gli sviluppatori a creare siti che funzionino perfettamente con Internet Explorer.

Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Autore: mooseek
Articolo creato il: 31/01/2013
Categoria: Internet Explorer 10, Microsoft, Sviluppo
Tags: Tags: , ,
Commenti: 0 Commenti

Condividi questo Articolo

Facebook

Condividi su Facebook

Twitter

Condividi su Twitter

Google+

Condividi su Google Plus

LinkedIn

Condividi su LinedIn

Feeds


Ultimi Articoli

30 e oltre siti per trovare l'Hotel giusto

30 e oltre siti per trovare l'Hotel giusto

I portali dedicati alla ricerca di Hotels su Internet sono davvero molti e variegati. Ne esistono di tutti i tipi più o meno specializzati. Mooseek.com ne ha raccolto i links organizzandoli i[...]

21-03 Dettagli
11 volte Ashampoo Backup Pro: la nuova versione del software di backup è tra noi

11 volte Ashampoo Backup Pro: la nuova versione del software di backup è tra noi

Ashampoo Backup Pro giunge oggi alla versione 11. Essa è una'applicazione di backup versatile e nuova che può memorizzare file singoli o intere partizioni di dischi su supporti in linea o fuo[...]

19-03 Dettagli
30 e oltre siti per le previsioni Meteo

30 e oltre siti per le previsioni Meteo

La meteorologia è sicuramente trai i servizi Internet più utilizzati e ricercati. Di conseguenza i siti che offrono servizi di previsioni del tempo con news sempre aggiornate sono tanti e [...]

17-03 Dettagli
7 e oltre Siti con tanto Spazio per i propri Progetti

7 e oltre Siti con tanto Spazio per i propri Progetti

Lo sviluppo di applicazioni nell’era di Internet è notevolmente cambiato. Le possibilità di comunicazione offerte della Grande Rete hanno modificato il lavoro dello sviluppatore sotto molti[...]

15-03 Dettagli
Continua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *