HOME | ARTICOLI > Notizie

Articolo

Per la prima volta Microsoft si trova a parlare di sconti per il suo sistema operativo prima ancora di averlo messo sul mercato.

Proprio ieri infatti ha iniziato a rimbalzare sulle agenzie di tutto il mondo la news che il nuovo Os, Vista, uscirà  sugli scaffali giè  in saldo.

O almeno questa è una delle idee del marketing di Microsoft, per incentivare giè  nel periodo delle vacanze natalizie l’acquisto del nuovo sistema operativo, ancor prima, in veritè , che lo stesso sistema sia in commercio.

Secondo gli ultimi dati infatti, Vista potrebbe arrivare davvero nei negozi al più presto a inizio gennaio per il grande pubblico (e a novembre nella sua versione business).

Per i dirigenti di Microsoft, nonostante i ritardi accumulati in questi mesi, è il tempo fisiologico per arrivare a una versione definitiva e pulita, dopo l’uscita della seconda beta, che vi fu nel mese di maggio di quest’anno.

Intanto gli analisti ritoccano i dati e da Gartner arriva la notizia che le previsioni di vendita di Vista vanno riviste, al ribasso: a causa dei ritardi con molta probabilitè  se ne venderanno 1,1 milioni in meno.

Articolo apparso su:webmasterpoint.org
Autore: mooseek
Articolo creato il: 29/08/2006
Categoria: Notizie
Tags:
Commenti: 0 Commenti

Condividi questo Articolo

Facebook

Condividi su Facebook

Twitter

Condividi su Twitter

Google+

Condividi su Google Plus

LinkedIn

Condividi su LinedIn

Feeds


Ultimi Articoli

10 Blogs per gli appassionati di finanza

10 Blogs per gli appassionati di finanza

Appassionati di Finanza? Ecco una lista aggironata di blogs tutti dedicati al mondo finanziario. Dentro naturalmente tutte le notizie piú fresche e stuzzicanti per voi innamorati dei soldi. [...]

23-05 Dettagli
10 e oltre Siti con tanti giochi per Ragazze

10 e oltre Siti con tanti giochi per Ragazze

Il mondo dei giochi in flash è ricco e variegato. Un genere sempre attivo che propone giochi ricchi e sempre nuovi è quello dedicato alle ragazze, alle teenagers e perché no anche alle donne[...]

19-05 Dettagli
10 Programmi per creare video in Stop Motion

10 Programmi per creare video in Stop Motion

I video realizzati con la tecnica dello Stop Motion sono un piacere per gli occhi e spesso per l’anima. Per realizzare questi filmati ci vuole tanta pazienza, costanza nel lavoro ed una certa[...]

17-05 Dettagli
10.000 Copie Gratuite di MacX Video Converter Pro in occasione del 7 Anniversario del sito web ufficiale

10.000 Copie Gratuite di MacX Video Converter Pro in occasione del 7 Anniversario del sito web ufficiale

La software house MacXDVD ha creato un incredibile concorso che mette a disposizione addirittura 10.000 copie del programma MacX Video Converter Pro. L'occasione è quella di festeggiare il 7 A[...]

15-05 Dettagli
Continua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *