07/09/2005 mooseek 0 Commenti

HOME | ARTICOLI > Notizie

Articolo


Alcune fonti di informazione online hanno iniziato a ipotizzare quale protrebbe essere la strategia di prezzo per il nuovo Windows Vista.

L’argomento è decisamente delicato e strategico, da tale scelta potrebbe dipendere l’adozione massiccia sin dalla prima ora oppure un più tiepido accoglimento da parte del mercato.

Secondo alcuni una politica sbagliata potrebbe invogliare gli utenti verso altre alternative come Mac OS X o Linux, anche se a nostro avviso tali motivazioni non sono sufficienti a sobbarcarsi una migrazione cosè¬ radicale.
E’ invece più probabile una ricoferma di Windows XP giè  conosciuto dal pubblico e accettato.

Qualche fonte ha parlato di un fantomatico 99$, anche se non è ben chiaro in base a quali elementi si sia arrivati a tale cifra.

La prima beta del sistema operativo, a pare qualche nuovo elemento grafico, non ha particolarmente colpito per novitè  ed innovazioni; anche questo è per taluni fonte di preoccupazione per le sorti di Vista e le attese per le future beta sono decisamente superiori.

Windows Vista è particolarmente esigente anche dal punto di vista dell’hardware, quindi anche le spese necessarie all’upgrade di sistema sono da tenere in debita considerazione.
Va perಠricordato che un anno nel particolare mercato dell’IT è un periodo estremamente lungo e soluzioni hardware che ad oggi sembrano “esasperate” saranno la norma.

Altre fonti di informazioni tendono a prender tempo, ritenendo prematura ogni ipotesi e declinando ogni riflessione ai prossimi mesi, quando cioè saranno disponibili nuovi elementi sul mercato e su Vista.

Articolo apparso su:hwupgrade.it
Autore: mooseek
Articolo creato il: 07/09/2005
Categoria: Notizie
Tags:
Commenti: 0 Commenti

Condividi questo Articolo

Facebook

Condividi su Facebook

Twitter

Condividi su Twitter

Google+

Condividi su Google Plus

LinkedIn

Condividi su LinedIn

Feeds


Ultimi Articoli

10 Programmi per creare video in Stop Motion

10 Programmi per creare video in Stop Motion

I video realizzati con la tecnica dello Stop Motion sono un piacere per gli occhi e spesso per l’anima. Per realizzare questi filmati ci vuole tanta pazienza, costanza nel lavoro ed una certa[...]

17-05 Dettagli
10.000 Copie Gratuite di MacX Video Converter Pro in occasione del 7 Anniversario del sito web ufficiale

10.000 Copie Gratuite di MacX Video Converter Pro in occasione del 7 Anniversario del sito web ufficiale

La software house MacXDVD ha creato un incredibile concorso che mette a disposizione addirittura 10.000 copie del programma MacX Video Converter Pro. L'occasione è quella di festeggiare il 7 A[...]

15-05 Dettagli
7 Programmi per Convertire video e leggerli su iPad

7 Programmi per Convertire video e leggerli su iPad

Nativamente l’iPad è incapace di leggere formati video che siano diversi da M4V, MP4 e MOV. Una limitazione che vuol essere una protezione da parte di Apple ed un sistema per invogliare il d[...]

13-05 Dettagli
3 campagne e tanti software gratis da EaseUS per questa Festa della Mamma 2017

3 campagne e tanti software gratis da EaseUS per questa Festa della Mamma 2017

Un concorso suddiviso in 3 diverse campagne dove tutti possono partecipare con tanti software gratis da installare ed utilizzare nel vostro PC. La software house EaseUS ha organizzato per q[...]

10-05 Dettagli
Continua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *