Microsoft SwiftKey è una tastiera sostitutiva per iOS e Android che si distingue per essere capace di far digitare frasi e testo senza rimuovere il dito dallo schermo, che si integra con il cloud ed ora con l’Intelligenza Artificiale di Bing
Una potente applicazione che nel tempo si è evoluta in velocità e funzionalità grazie a funzioni di auto-apprendimento che permettono all’utente di scrivere in maniera completa e nettamente più veloce rispetto a quanto succede normalmente con le tastiere di base.
Microsoft SwiftKey ti offre una correzione automatica e previsioni più accurate imparando il tuo stile di scrittura, comprese le parole, le frasi e le emoji che contano per te.
Funzionalità di Microsoft SwiftKey:
- Possibilità di individuare gli errori di ortografia, gli spazi persi e le lettere perse per correggerli in automatico
- Personalizzare la barra degli strumenti con i propri strumenti di digitazione preferiti a portata di mano, tra cui GIF, Appunti, Traduttore, Adesivi e altro ancora
- Scorrimento continuo del dito da una lettera all’altra con SwiftKey Flow
- Apprendimento del proprio stile di scrittura per suggerire la tua prossima parola
- Appunti nel cloud per copiare e incollare il testo tra il telefono e i dispositivi Windows
- Integrazione delle attività con sincronizzazione di Microsoft To Do
- Digitazione senza soluzione di continuità fino a cinque lingue senza cambiare impostazione
- Scelta tra oltre 700 lingue supportate
- Integrazione con l’Intelligenza Artificiale di Bing AI
La tastiera virtuale di Microsoft ora con Bing AI integrato
SwiftKey fa parte della famiglia Microsoft dal 2016. Ha milioni di utenti in tutto il mondo che lo amano per la sua tecnologia di testo predittivo basata sull’intelligenza artificiale, che rende più facile inviare messaggi di testo senza errori di battitura, anche quando sei di fretta o multitasking.
Al momento del download, SwiftKey consente di impostarlo come tastiera predefinita sia su iOS che su Android, in modo da potervi accedere a tutte le tue app preferite, dalle app di posta elettronica ai social media e altro ancor. SwiftKey ti consente di scegliere fino a cinque lingue da integrare nella tua tastiera.
Bing si integra in tre modi principali: Ricerca, Chat e Tono. Dentro l’interfaccia è presente l’icona Bing sopra la tastiera. Da lì è possibile fare clic sulla funzione esatta che si vuole utilizzare.
SwiftKey mette l’esperienza Bing AI (chatGPT) a un tocco di distanza su qualsiasi esperienza mobile iOS o Android che supporta una tastiera di terze parti.
SwiftKey rappresenta un insieme crescente di punti di accesso e miglioramenti alle esperienze Bing e di tutti i servizi Microsoft basati anche sul cloud, inclusi nuovi aggiornamenti alle integrazioni di app esistenti che coprono le app Bing, Skype, Microsoft Start e Microsoft Edge.
Microsoft SwiftKey è una tastiera disponibile per iOS e Android da scaricare gratuitamente