PhotoApp è l’applicazione di fotoritocco ed editing fotografico basata sull’intelligenza artificiale che migliora, colora, caricatura le immagini in pochi secondi.
PhotoApp sfrutta l’intelligenza artificiale per arrivare al risultato ottimale di miglioramento con pochi parametri e molti automatismi. Uno strumento ben fatto che permette di agire al meglio sulle immagini caricate sul dispositivo iOS o Android nella maniera più facile possibile.
Quali sono le principali funzioni di PhotoApp?
L’applicazione PhotoApp offre diverse funzioni utili inserite allo scopo migliorare e modificare le foto utilizzando l’intelligenza artificiale. Tra le funzionalità offerte ci sono:
- Miglioramento della qualità delle foto, inclusa la rimozione dello sfondo, la nitidezza e la rimozione di oggetti indesiderati
- Restauro e miglioramento delle foto sfocate o a bassa risoluzione, trasformandole in immagini ad alta definizione
- Colorizzazione e restauro di vecchie foto e immagini sfocate
- Gestione dei processi fotografici dei veicoli
A chi può essere utile PhotoApp?
L’applicazione PhotoApp può essere utile a diverse categorie di utenti perché molto flessibile. Può essere usata da Fotografi amatoriali e professionisti che desiderano migliorare la qualità delle proprie foto, eliminare oggetti indesiderati, rendere nitide le immagini e restaurare vecchie foto sfocate o a bassa risoluzione.
PhotoApp è anche comoda per le persone che desiderano stampare le proprie foto a prezzi convenienti utilizzando le immagini presenti sul telefono o sui social media (giusto per citare qualche esempio)
Se siete alla ricerca di una applicazione per editing delle fotografie attraverso il vostro smartphone PhotoApp può fare al caso vostro proprio per la presenza dell’intelligenza artificiale che aiuta di molto all’ottenimento del risultato finale.