reTXT è una applicazione di messaggistica istantanea che permette di inviare e ricevere messaggi di testo, immagini e video. Una app ricca e completa che si offre come strumento affidabile per lo scambio di messaggi tra gli utenti.
Fino a qui niente di nuovo se pensiamo che oltre a Whatsapp altre decine di applicazioni permettono di farlo, con funzioni complete e ricche. reTXT però ha qualche freccia al suo arco ed una delle funzioni proprie di questa applicazione sta nel fatto di permettere di modificare i messaggi anche se questi sono stati già inviati.
In pratica con reTXT ogni messaggio già inviato può essere modificato, anche se questo è stato già ricevuto sullo smartphone del destinatario (cambiandosi in automatico)
reTXT consente di eliminare o modificare uno qualsiasi dei vostri messaggi inviati. I destinatari vengono informati che? I messaggi sono stati modificati.
reTXT è la prima applicazione di messaggistica cross-platform, che fornisce tutte le caratteristiche che hai sempre desiderato di avere. L’invio di testi, immagini e video non è mai stato così facile e più senza preoccupazioni grazie alla possibilità di modificare o eliminare i messaggi che hai già inviato.
Utilizzando crittografia avanzata end-to-end, ogni messaggio inviato è sempre privato e può essere visualizzato solo dal destinatario; questo include tutti i testi, immagini e video.