Il mondo della grafica e quello del design è sempre in continuo fermento. Spesso i progetti grafici, anche quelli più grandi, partono da una semplice idea per poi svilupparsi all’interno di grandi strutture grafiche.
Alla base di qualsiasi idea legata ad un marchio o un servizio c’è certamente il logo, ovvero quell’etichetta grafica che contraddistingue qualsiasi idea legata ad una attività di ogni genere che va ad affiancarsi attivamente al nome scelto.
Tra le diverse tipologie di attività quelle legate al mondo animale forse sono coloro che spesso sfruttano meglio l’immagine del soggetto stesso dell’azienda o della fondazione per creare un proprio caratteristico marchio distintivo e dare carattere intenso al tutto.
Cavalli, cani, gatti, animali della savana, uccelli e tanti altri animali sono usati per creare loghi di ogni genere e per aiutare chi è alla ricerca di una nuova idea o per chi cerca ispirazione per un particolare progetto grafico noi di Mooseek.com ne abbiamo organizzati molti nella nostra categoria loghi una raccolta di 10 e oltre Raccolte organizzate di loghi con animali.
Sono risorse disponibili all’interno della sezione risorse