08/02/2022 Mooseek 0 Commenti

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email


Dicono che “Se ricevete un cavallo come regalo, non bisogna guardare in bocca al cavallo”. E nella maggior parte dei casi, dovrebbe essere così, dopotutto, a chi non piace ricevere ricompense gratuite, senza alcuno sforzo o investimento.

E stranamente, nel mondo delle criptovalute ci sono modi per guadagnare risorse digitali, completamente gratuiti, senza che tu debba fare nulla. Bene, in realtà, dovrai fare qualcosa, ma ognuna di queste azioni richiede pochissimo sforzo e nessun investimento.

Inoltre, queste criptovalute che puoi ottenere gratuitamente, possono aumentare il loro valore in modo esponenziale in qualsiasi momento. Che tu desideri semplicemente espandere il tuo portafoglio o stia cercando un ingresso a basso costo nel mercato delle criptovalute, le valute digitali gratuite sono una delle cose migliori che ti possano capitare.

E se ti piacciono i soldi facili, segui la nostra guida passo-passo per  guadagnare criptovalute gratis. Iniziamo con il metodo

Metodo 1 – Con Pi Network

Pi Network è la nuova criptovaluta che verrà alla luce a dicembre 2021. Nel frattempo puoi ottenere criptovalute tramite la sua app.

È una criptovaluta che vuole cambiare totalmente il paradigma del mining di criptovalute. Siccome ad esempio per creare una nuova blockchain in Bitcoin ci vuole una quantità di energia indecente. Con Pi Network questo processo utilizza a malapena energia.

Metodo 2 – Rispondi ai sondaggi in cambio di criptovalute gratuite

Grazie all’espansione del mercato delle criptovalute, si stanno moltiplicando anche i metodi per ottenere gratuitamente criptovalute. Ecco alcuni dei metodi disponibili.

StormX

StormX è un’applicazione mobile per Android e iOS che si concentra sui sondaggi. Puoi guadagnare criptovalute gratuitamente rispondendo ai sondaggi, testando nuove applicazioni o iscrivendosi a siti web selezionati.

Il premio sarà un token Bolt che potrà poi essere convertito in BTC, ETH o la valuta nativa StormX: STMX.

Altre piattaforme di sondaggi che offrono criptovalute gratuite sono Kucoin Play e Buzzin.

Kucoin Play si concentra esclusivamente su attività sociali come la condivisione di contenuti e la scrittura di articoli sui prodotti sponsorizzati, mentre Buzzin si concentra su micro attività che coinvolgono direttamente il settore dei servizi crittografici.

Metodo 3: Iscriviti a Coinbase e Gemini con un link di riferimento

Sebbene negli ultimi anni siano emersi molti exchange e piattaforme per fare trading sicure come The Bitcoin Code.

Molti di questi scambi forniscono un bonus di iscrizione per i membri che si iscrivono tramite i link di riferimento dei loro amici. Puoi ottenere 10$ in due di questi scambi:

Coinbase

Uno dei giganti del mercato delle criptovalute e ha un’interfaccia molto facile da usare.

Puoi ottenere gratuitamente fino a 10 euro di Bitcoin semplicemente registrandosi con un link di riferimento.

Ti consigliamo anche Coinbase, perché ti pagheranno criptovalute per vendere criptovalute, e tutto ciò che dovrai fare è guardare alcuni video molto dinamici e rispondere alle domande del quiz per guadagnare più di 100$ in diverse criptovalute.

La cosa grandiosa di Coinbase è che se acquisti USDC, la valuta nativa, puoi guadagnare interessi sul tuo saldo in USD.

Gemini

Gemini è un cugino stretto di Coinbase. Ha la reputazione di essere molto affidabile, arrivando persino a fornire un’assicurazione gratuita per l’archiviazione delle tue criptovalute.

Puoi persino effettuare depositi e prelievi più velocemente di Coinbase, quindi non è una cattiva idea mantenere entrambi. È come avere due conti bancari. Non è mai sbagliato avere una seconda opzione.

Metodo 4: Ottieni criptovalute gratuite tramite un Airdrop

Un Crypto Airdrop si verifica quando un progetto blockchain decide di distribuire token o criptovalute gratuiti alla comunità crittografica per ottenere interesse e incoraggiarne l’uso e le transazioni.

È un ottimo modo per avviare il tuo marketing iniziale e utilizzare il passaparola per generare interesse per il tuo conto. Gli airdrop sono un modo per creare influencer per progetti di nuove criptovalute e stimolare l’interesse degli investitori.

Perché una volta che l’utente possiede la criptovaluta, ne monitora i progressi e la crescita, rendendo più probabile che investirà denaro in futuro.

Quali risorse digitali hanno lanciato un Airdrops?

Prima di dirti quali valute digitali hanno lanciato Airdrops nei loro primi giorni, vogliamo darti un avvertimento: non tutti i progetti di criptovaluta che lanciano un Airdrops decolleranno e molti di questi progetti blockchain falliranno.

Ma, come dicevamo all’inizio, a caval donato non si guarda in bocca. Dopotutto, le criptovalute che guadagni in un Airdrops cadono dal cielo.

Da un punto di vista più ottimistico, ogni Airdrop potrebbe essere una potenziale miniera d’oro e potresti vincere alcune criptovalute gratuite.

Come partecipare a un Airdrops

Ogni Airdrop ha un diverso insieme di regole, ma per la maggior parte delle volte, una semplice registrazione con un indirizzo e-mail dovrebbe essere tutto ciò di cui hai bisogno per richiedere le tue criptovalute gratuite.

Se prendi sul serio gli Airdrop, ti suggeriamo di creare un account sul forum Bitcointalk per poter richiedere Airdrop che richiede di contattare un membro del team.

Ethereum Dark Airdrop è un eccellente esempio di questo formato. Tutte le persone che volevano richiedere questo Airdrop ETHD hanno dovuto inviare un’e-mail allo sviluppatore con il loro indirizzo ETHD per ottenere i token.

In alcuni casi, l’unico modo per accedere a un crypto airdrop è possedere una certa quantità di valute digitali di una determinata blockchain.

Un altro caso è quello di Bittorrent, per l’utilizzo del suo software ti premia con la sua criptovaluta.

E ovviamente non manca il referral marketing, ovvero molti Airdrop spesso offrono a chi si è iscritto la possibilità di guadagnare più monete invitando gli amici ad iscriversi.

In breve, lavori facendo marketing e ti premiano con criptovalute gratuite.

Autore: Mooseek
Articolo creato il: 08/02/2022
Categoria: DirectoryFinanzaInternetPrimo Piano
Tags: criptovalutecryptovalutefinanzagratistipstrucchivalute
Commenti: 0 Commenti

Condividi questo Articolo

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi Articoli

Vi siete decisi: metterete la connessione internet anche in casa così potrete trasformare la vostra abitazione nel regno incontrastato dell’Internet of Things. Qui però sorge il dubbio: meglio l’ADSL o la fibra ottica? Partiamo dall’inizio. Le tecnologie più moderne che permettono di utilizzare internet in casa propria sono superveloci e affidabili, e consentono di sfruttare, […]

Continua

Con la sempre più presente attività di video chat, meeting online e condivisione delle informazioni attraverso il video l’utilizzo delle webcam è tornato non solo di moda ma anche essenziale per la vita lavorativa. Le webcam installate sul proprio computer spesso non sono altrettanto potenti quanto la macchina che le ospita rendendo cosi difficile la […]

Continua

Se sinonimo di Tablet continua ad essere iPad è certo che anche gli altri produttori si stanno buttando in questo business tenendo presente, a differenza del passato, la qualità costruttiva e la potenza offerta. Oppo Pad è la soluzione interessante proposta dall’omonima azienda cinese che si basa sul concetto di potenza, robustezza e sistema costruito […]

Continua

  I dispositivi multimediali a nostra disposizione sono sempre di più strumenti capaci di catturare le immagini in ogni momento ed in qualsiasi situazione. Spesso queste fotografie sono catturate con dimensioni molto diverse da quelle volute magari nella volontà di creare progetti diversi. Altre volte capita di dover fare i conti con cartelle stracolme di […]

Continua

Dentro questo profilo in cui le immagini superano decisamente qualsiasi parola non possiamo che avventurarci assieme alla morte nei sui percorsi fotografici al mare. Dentro @iamtheswimreaper si possono seguire le avventure della morte tra le acque del mare, le spiagge, le foci dei fiumi ed in generale durante le sue spedizioni in cui l’acqua è […]

Continua
Tutti gli Articoli