27/09/2022 Mooseek

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email

Oggi, sempre più utenti che utilizzano Xiaomi 11, molti utenti hanno scoperto problema di Xiaomi 11. Ad esempio, guasto del Wi-Fi, schermo nero del telefono cellulare, febbre del telefono cellulare, ecc. Questi errori di sistema e problemi hardware impediscono a Xiaomi di funzionare correttamente. Pertanto, molti utenti Xiaomi hanno pensato di sbloccare bootloader Xiaomi. Quindi come dovrebbe essere fatto?

Sappiamo tutti che il bootloader è una parte importante del sistema operativo. Sbloccare bootloader Xiaomi può aiutarti a ottenere i privilegi di root e installare ROM personalizzate per proteggere il tuo telefono. Ma sbloccare bootloader Xiaomi non è un compito facile. Devi scegliere uno strumento di sblocco sicuro e affidabile che ti assista. Come filtrare tra i tanti metodi? Come sbloccare bootloader Xiaomi in modo efficiente e veloce. Questo articolo ti risponderà in dettaglio dai seguenti tre aspetti. Continuare a leggere.

INDICE:

  1. Come sbloccare bootloader Xiaomi/Redmi
  2. Come sbloccare bootloader Xiaomi senza la password
  3. Xiaomi 11 bloccato come recuperare i dati

 

1. Come sbloccare bootloader Xiaomi/Redmi

Se hai un account Xiaomi, puoi provare il metodo Xiaomi ufficiale per sbloccare bootloader Xiaomi. Ma se vuoi sbloccare velocemente il bootloader Xiaomi, questo metodo non è consigliato per te. Promemoria speciale, questo metodo perderà tutti i dati nel telefono cellulare, eseguire il backup in anticipo.

Se stai provando per la prima volta a sbloccare bootloader Xiaomi, l’operazione potrebbe interrompersi e riceverai un avviso di sistema. In questo caso è necessario attendere e provare più volte a sbloccare bootloader Xiaomi con successo. Allo stesso tempo, se il tuo account Xiaomi non dispone dell’autorizzazione di sblocco, devi richiedere lo sblocco in anticipo. Fare riferimento al secondo e terzo punto dell’articolo per conoscere il metodo di sblocco rapido. I seguenti passaggi sono solo di riferimento:

Passo 1. Apri il sito ufficiale di Xiaomi tramite il computer per scaricare il programma di sblocco.

Passo 2. Dopo aver aperto il programma di sblocco, segui le istruzioni per collegare l’account Xiaomi al telefono Xiaomi.

Passo 3. Fai clic su “Accetto” per ricevere un avviso di sblocco.

Passo 4. Quindi spegni il telefono Xiaomi. Tieni premuti nuovamente i tasti di accensione e riduzione del volume e attendi che Fastboot appaia sullo schermo.

Passo 5. Attendi il riconoscimento del dispositivo e clicca su “Sblocca”. Il tuo telefono Xiaomi si riavvierà al termine.

2. Come sbloccare bootloader Xiaomi senza la password

A causa del lungo tempo di attesa e del complicato funzionamento del metodo di sblocco ufficiale. Pertanto, per tutti gli utenti di telefoni Xiaomi, il metodo di sblocco ufficiale di Xiaomi non è la scelta migliore. Di fronte a questa situazione, scaricare DroidKit è la scelta migliore:

  1. Poiché il funzionamento di DroidKit è molto semplice e non è necessario attendere 360 ​​ore. Durante il processo di sblocco devi solo seguire le istruzioni per sbloccare il tuo Xiaomi.
  2. DroidKit supporta tutti i tipi di dispositivi Android e supporta vari modelli di dispositivi Xiaomi come Xiaomi Redmi.
  3. DroidKit può aiutarti a sbloccare diversi tipi di password: numeri, caratteri, tracciamento segno, ecc. Tutti supportano il cracking. Nessuna password richiesta.
  4. DroidKit ti fornirà istruzioni dettagliate passo dopo passo, senza doversi preoccupare di problemi operativi.

Fare riferimento ai seguenti passaggi per utilizzare DroidKit:

Passaggio 1. Per prima cosa seleziona l’opzione “Sblocco schermo”.

Collega il tuo telefono Xiaomi al computer con un cavo dati. Dopo aver atteso che DroidKit venga scaricato correttamente sul tuo computer, avvia e seleziona la modalità “Sblocco schermo”. Quindi segui le istruzioni e fai clic su “Avvia”.

Promemoria speciale: l’utilizzo di questa funzione cancellerà i dati su Xiaomi.

Passaggio 2. Segui le istruzioni per mettere Xiaomi in modalità di ripristino.

Dopo aver atteso il caricamento del file di configurazione, fai clic su “rimuovi ora” nella pagina per andare al passaggio successivo. I passaggi dettagliati sono forniti nella pagina a questo punto. Segui i passaggi per impostare Xiaomi in modalità di ripristino.

Passaggio 3. Rimuovi il blocco dello schermo Xiaomi.

Dopo aver completato i passaggi precedenti, attendi che DroidKit lo sblocchi automaticamente per te. Al termine dell’eliminazione, puoi visualizzare il tuo dispositivo come preferisci.

3. Xiaomi 11 bloccato come recuperare i dati

Quando il tuo Xiaomi 11 è bloccato, cosa dovresti fare per recuperare i dati? I seguenti sono divisi in due casi.

3.1 Quando c’è un backup

Se i tuoi dati sono stati salvati in anticipo nel tuo account Google. Quindi puoi accedere al tuo account Google dal tuo computer o altro dispositivo. Visualizza e seleziona il backup che devi ripristinare. Fai clic su Recupero per scaricare sul tuo dispositivo o computer.

3.2 In caso di mancato backup

Il più delle volte, a causa dell’improvviso guasto del telefono, non è stato eseguito il backup di molti dati. In questo momento, è molto difficile recuperare i dati. A questo punto devi scaricare lo strumento professionale di recupero dati Android DroidKit per aiutarti a recuperare i dati senza backup.

La modalità di recupero dati di DroidKit è semplice e conveniente. Può risolvere i tuoi problemi in modo efficiente. E questa funzione è applicabile a tutti i tipi di dispositivi Android, persino puoi recuperare i dati da telefono rotto. Ecco le istruzioni dettagliate per utilizzare la modalità di ripristino rapido di DroidKit:

Passo 1. Seleziona Recupero rapido dal dispositivo nella pagina.

Dopo aver scaricato e avviato DroidKit, seleziona la modalità “Ripristino rapido dal dispositivo”. Seleziona il tipo di dati da recuperare e fai clic su “Avvia”.

Passo 2. Collega Xiaomi al computer.

Attendi che Xiaomi venga riconosciuto correttamente e fai clic su “Avvia”. A questo punto DroidKit eseguirà la scansione dei dati in Xiaomi.

Passo 3. Dati recuperati con successo.

Fai clic su “Al dispositivo” o “Al PC” dopo aver selezionato i dati che devi recuperare.

La conclusione

L’articolo fornisce una spiegazione completa dallo sblocco al recupero dei dati. Quando riscontri problemi di come sbloccare bootloader Xiaomi, non preoccuparti. DroidKit può fornirti una protezione completa. Posso presentarti seriamente, DroidKit deve essere il migliore tra molti metodi. Avere DroidKit significa avere un buon aiutante nella vita. Non esitare, vieni a scaricare DroidKit!

Condividi questo Articolo

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

La grafica vettoriale è una tecnica utilizzata per descrivere un’immagine attraverso codifiche geometriche. La differenza rispetto alle classiche immagine raster è netta, infatti quest’ultime sono rappresentate da una griglia di pixel colorati. Le immagini vettoriali grazie alla loro caratteristica tecnologica possono modificare facilmente la loro dimensioni senza perdere di qualità. Naturalmente per ottenere questo risultato […]

Continua

Android è ormai una realtà consolidata del panorama dei sistemi operativo per i dispositivi mobili. Milioni di persone lo utilizzano tutti i giorni e con esso producono documenti, musica, video ed immagini. Una mole di contenuti che in qualche modo devono e possono essere gestiti anche attraverso il proprio computer di casa. Se per gli […]

Continua

Terminato il grande caldo della stagione estiva, finalmente arriva il freddo e con esso uno dei periodi più belli ed emozionanti, ovvero il Natale! Si tratta di una festività ricca di gioia, in cui regnano colori e Alberi di Natale. Un momento incredibile da passare con chi si vuole bene, scambiandosi doni e mangiando cibi […]

Continua

Qualche tempo fa via avevamo segnalato il sito Uberduck.io capace di riprodurre le voci famose grazie all’intelligenza artificiale ed alla capacità di rendere il tutto molto vicino alla reatà. Oggi vi parliamo di FakeYou un sito che si spinge oltre nelle funzionalità perché capace di riprodurre voci in Italiano. FakeYou permette di riprodurre le voci […]

Continua

Ecco una bella iniziativa per avere tanti programmi super scontati durante questo Black Friday 2022 grazie alla software house iTop. Collegandosi alla pagina 2022 Balck Friday Sale  è disponibile una grande campagna dove possibile ottenere speciali sconti del 78% su tutti i prodotti iTop, inclusi iTop VPN, iTop Screen Recorder, iTop Data Recovery, iTop PDF […]

Continua
Tutti gli Articoli