Come sbloccare bootloader Xiaomi

27/09/2022 Mooseek

Condividi su Facebook Condividi su X Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email Condividi Ora

Oggi, sempre più utenti che utilizzano Xiaomi 11, molti utenti hanno scoperto problema di Xiaomi 11. Ad esempio, guasto del Wi-Fi, schermo nero del telefono cellulare, febbre del telefono cellulare, ecc. Questi errori di sistema e problemi hardware impediscono a Xiaomi di funzionare correttamente. Pertanto, molti utenti Xiaomi hanno pensato di sbloccare bootloader Xiaomi. Quindi come dovrebbe essere fatto?

Sappiamo tutti che il bootloader è una parte importante del sistema operativo. Sbloccare bootloader Xiaomi può aiutarti a ottenere i privilegi di root e installare ROM personalizzate per proteggere il tuo telefono. Ma sbloccare bootloader Xiaomi non è un compito facile. Devi scegliere uno strumento di sblocco sicuro e affidabile che ti assista. Come filtrare tra i tanti metodi? Come sbloccare bootloader Xiaomi in modo efficiente e veloce. Questo articolo ti risponderà in dettaglio dai seguenti tre aspetti. Continuare a leggere.



INDICE:

  1. Come sbloccare bootloader Xiaomi/Redmi
  2. Come sbloccare bootloader Xiaomi senza la password
  3. Xiaomi 11 bloccato come recuperare i dati

 

1. Come sbloccare bootloader Xiaomi/Redmi

Se hai un account Xiaomi, puoi provare il metodo Xiaomi ufficiale per sbloccare bootloader Xiaomi. Ma se vuoi sbloccare velocemente il bootloader Xiaomi, questo metodo non è consigliato per te. Promemoria speciale, questo metodo perderà tutti i dati nel telefono cellulare, eseguire il backup in anticipo.

Se stai provando per la prima volta a sbloccare bootloader Xiaomi, l’operazione potrebbe interrompersi e riceverai un avviso di sistema. In questo caso è necessario attendere e provare più volte a sbloccare bootloader Xiaomi con successo. Allo stesso tempo, se il tuo account Xiaomi non dispone dell’autorizzazione di sblocco, devi richiedere lo sblocco in anticipo. Fare riferimento al secondo e terzo punto dell’articolo per conoscere il metodo di sblocco rapido. I seguenti passaggi sono solo di riferimento:

Passo 1. Apri il sito ufficiale di Xiaomi tramite il computer per scaricare il programma di sblocco.

Passo 2. Dopo aver aperto il programma di sblocco, segui le istruzioni per collegare l’account Xiaomi al telefono Xiaomi.

Passo 3. Fai clic su “Accetto” per ricevere un avviso di sblocco.

Passo 4. Quindi spegni il telefono Xiaomi. Tieni premuti nuovamente i tasti di accensione e riduzione del volume e attendi che Fastboot appaia sullo schermo.

Passo 5. Attendi il riconoscimento del dispositivo e clicca su “Sblocca”. Il tuo telefono Xiaomi si riavvierà al termine.



2. Come sbloccare bootloader Xiaomi senza la password

A causa del lungo tempo di attesa e del complicato funzionamento del metodo di sblocco ufficiale. Pertanto, per tutti gli utenti di telefoni Xiaomi, il metodo di sblocco ufficiale di Xiaomi non è la scelta migliore. Di fronte a questa situazione, scaricare DroidKit è la scelta migliore:

  1. Poiché il funzionamento di DroidKit è molto semplice e non è necessario attendere 360 ​​ore. Durante il processo di sblocco devi solo seguire le istruzioni per sbloccare il tuo Xiaomi.
  2. DroidKit supporta tutti i tipi di dispositivi Android e supporta vari modelli di dispositivi Xiaomi come Xiaomi Redmi.
  3. DroidKit può aiutarti a sbloccare diversi tipi di password: numeri, caratteri, tracciamento segno, ecc. Tutti supportano il cracking. Nessuna password richiesta.
  4. DroidKit ti fornirà istruzioni dettagliate passo dopo passo, senza doversi preoccupare di problemi operativi.

Fare riferimento ai seguenti passaggi per utilizzare DroidKit:

Passaggio 1. Per prima cosa seleziona l’opzione “Sblocco schermo”.

Collega il tuo telefono Xiaomi al computer con un cavo dati. Dopo aver atteso che DroidKit venga scaricato correttamente sul tuo computer, avvia e seleziona la modalità “Sblocco schermo”. Quindi segui le istruzioni e fai clic su “Avvia”.

Promemoria speciale: l’utilizzo di questa funzione cancellerà i dati su Xiaomi.

Passaggio 2. Segui le istruzioni per mettere Xiaomi in modalità di ripristino.

Dopo aver atteso il caricamento del file di configurazione, fai clic su “rimuovi ora” nella pagina per andare al passaggio successivo. I passaggi dettagliati sono forniti nella pagina a questo punto. Segui i passaggi per impostare Xiaomi in modalità di ripristino.

Passaggio 3. Rimuovi il blocco dello schermo Xiaomi.

Dopo aver completato i passaggi precedenti, attendi che DroidKit lo sblocchi automaticamente per te. Al termine dell’eliminazione, puoi visualizzare il tuo dispositivo come preferisci.

3. Xiaomi 11 bloccato come recuperare i dati

Quando il tuo Xiaomi 11 è bloccato, cosa dovresti fare per recuperare i dati? I seguenti sono divisi in due casi.

3.1 Quando c’è un backup

Se i tuoi dati sono stati salvati in anticipo nel tuo account Google. Quindi puoi accedere al tuo account Google dal tuo computer o altro dispositivo. Visualizza e seleziona il backup che devi ripristinare. Fai clic su Recupero per scaricare sul tuo dispositivo o computer.

3.2 In caso di mancato backup

Il più delle volte, a causa dell’improvviso guasto del telefono, non è stato eseguito il backup di molti dati. In questo momento, è molto difficile recuperare i dati. A questo punto devi scaricare lo strumento professionale di recupero dati Android DroidKit per aiutarti a recuperare i dati senza backup.

La modalità di recupero dati di DroidKit è semplice e conveniente. Può risolvere i tuoi problemi in modo efficiente. E questa funzione è applicabile a tutti i tipi di dispositivi Android, persino puoi recuperare i dati da telefono rotto. Ecco le istruzioni dettagliate per utilizzare la modalità di ripristino rapido di DroidKit:

Passo 1. Seleziona Recupero rapido dal dispositivo nella pagina.

Dopo aver scaricato e avviato DroidKit, seleziona la modalità “Ripristino rapido dal dispositivo”. Seleziona il tipo di dati da recuperare e fai clic su “Avvia”.

Passo 2. Collega Xiaomi al computer.

Attendi che Xiaomi venga riconosciuto correttamente e fai clic su “Avvia”. A questo punto DroidKit eseguirà la scansione dei dati in Xiaomi.

Passo 3. Dati recuperati con successo.

Fai clic su “Al dispositivo” o “Al PC” dopo aver selezionato i dati che devi recuperare.

La conclusione

L’articolo fornisce una spiegazione completa dallo sblocco al recupero dei dati. Quando riscontri problemi di come sbloccare bootloader Xiaomi, non preoccuparti. DroidKit può fornirti una protezione completa. Posso presentarti seriamente, DroidKit deve essere il migliore tra molti metodi. Avere DroidKit significa avere un buon aiutante nella vita. Non esitare, vieni a scaricare DroidKit!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri Articoli

InfiniteTalk AI: Creare video di conversazione a lunghezza infinita da qualsiasi video o immagine

InfiniteTalk AI è un software d’avanguardia per la generazione di video audio-driven che consente di creare video parlanti di lunghezza illimitata partendo da immagini o video. Questo strumento adotta una tecnologia chiamata sparse-frame, che va oltre il semplice lip-sync tradizionale, includendo movimenti della testa, postura corporea ed espressioni facciali. Grazie a questa tecnologia avanzata, InfiniteTalk […]

07-11-25 Continua

Le 15 Migliori Alternative a Mailchimp nel 2025 e 2026: Scopri il Servizio Perfetto per il Tuo Email Marketing

Il mondo dell’email marketing è in costante evoluzione, e scegliere la piattaforma giusta può fare la differenza tra una campagna di successo e uno spreco di risorse. Mailchimp è certamente uno dei protagonisti più noti, ma non è sempre la soluzione ideale per ogni azienda o professionista. Nel 2025 ed in evoluzione nel 2026, il […]

06-11-25 Continua

Ecco Ashampoo Backup Pro 27: Protezione moderna, veloce e affidabile per i dati

Ashampoo Backup Pro 27 è l’ultima versione del software di backup pensata per garantire la massima sicurezza e integrità dei dati contro danni da guasti hardware, malware o errori umani. Il programma permette di eseguire backup completi o parziali di file, interi dischi o sistemi operativi, con la flessibilità di salvare i dati localmente, su […]

05-11-25 Continua

Servizi online e programmi per restaurare vecchie fotografie grazie all’AI nel 2025

L’intelligenza artificiale ha rivoluzionato anche il settore del restauro fotografico, rendendo possibile riqualificare immagini vecchie, danneggiate o sbiadite in modo semplice e veloce. Grazie a software avanzati che impiegano algoritmi di machine learning, oggi è possibile ridurre rumore, migliorare dettagli, colorare foto in bianco e nero e recuperare parti mancanti automaticamente. Questi strumenti si rivolgono […]

04-11-25 Continua

I migliori servizi online per visualizzare dati con l’AI nel 2025

L’utilizzo dell’intelligenza artificiale nella visualizzazione dei dati sta trasformando radicalmente il modo in cui le informazioni vengono analizzate, interpretate e presentate. Oggi, grazie all’AI, non è più necessario essere esperti di data science o programmatori per creare grafici complessi e dashboard interattivi. I servizi online che integrano l’AI semplificano l’esplorazione dei dati, suggeriscono automaticamente i […]

03-11-25 Continua

Giveaway imperdibile: Aiarty Image Enhancer V3.3 Gratis fino al 15 Novembre 2025

Mooseek e WinXDVD Software uniscono le forze per un giveaway di successo Si ripete la nostra partnership con WinXDVD Software, portando ai nostri lettori un’occasione unica per ottenere gratuitamente il software , una delle soluzioni più avanzate per il miglioramento delle fotografie tramite intelligenza artificiale. Il giveaway è aperto fino al 15 novembre 2025 e […]

01-11-25 Continua

Tutti gli Articoli