La situazione sembra migliorare cosi come il meteo che da qui ai prossimi giorni ci proporrà probabilmente un tempo migliore e la voglia di uscire cresce ancora di più. Ma sappiamo che è ancora troppo presto per abbassare la guardia e quindi il motto #iorestoacasa è ancora più importante. Non è il momento di uscire perché è proprio ora che la situazione può sfuggire di mano.
E’ vero che più il tempo passa ed è sempre più difficile affrontare le giornate chiusi nelle proprie abitazioni, chi non può fare Smartworking, non è tra le categorie sanitarie o a esse collegate (santi subito) e non può andare a lavorare si trova nella situazione di pensare a come far passare il tempo.
Ma come affrontare l’ennesima giornata a casa?
Un sito o per meglio dire una pagina con tantissime risorse gratuite possono essere un valido aiuto per affrontare le tante ore giornaliere passate tra le mura della propria abitazione. Dentro Ebooks, collegamenti ai Musei, Eventi Online, Materiale in Streaming, Giochi, Libri, Musica, Teatro Risorse per bambini e tanto altro. Tutto naturalmente gratuito
Non vi resta che navigare su Risorse Gratuite per la tua quarantena