Sony Xperia C4 è il nuovo smartphone di casa Sony di fascia media e dalle caratteristiche interessanti. La grandezza è quella di uno smartphone che offre uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e le funzionalità sono quelle di un processore octa-core con 2gb di RAM.
Oltre alla qualità costruttiva ed alla presenza di componenti di un certo livello la caratteristica migliore del device è quella della presenza di una fotocamera anteriore perfetta per i Selfie.
Un device che utilizza un sensore anteriore da 5mpx che si amplia grazie alla presenza di un obiettivo grandangolare di 25 mm e di un flash che permette gli scatti selfie anche al buio.
Ora è possibile scattare il selfie perfetto, catturare tutto – e tutti – nella foto, grazie alla potente fotocamera anteriore da 5 megapixel con un obiettivo grandangolare di 25 mm. Exmor RTM di Sony per il sensore mobile, le caratteristiche del flash LED e HDR consentiranno di scattare immagini sempre splendide, anche quelle più “difficili da realizzare” in condizioni di poca luce.
Lo smartphone Sony Xperia C4 integra un processore Octa Core da 1700mhz con una memoria disponibile di 2048mb mentre lo spazio di archiviazione a disposizione è di 16gb con slot di espansione MicroSD.
Lo schermo è un IPS LCD da 5.5 pollici con una risoluzione di 1920×1080. La fotocamera principale è di 13mpx mentre la fotocamera anteriore è di 5.0mpx con flash. Lo smartphone offre anche una connessione 4G/LTE
Il sistema operativo al debutto è .
Disponibile anche in versione Dual Sim
Colori disponibili: bianco, nero e menta
Specifiche tecniche Sony Xperia C4:
- Chipset: MediaTek MT6752
- Processore: Octa Core da 1700mhz
- Memoria: 2048MB
- Spazio: 16GB +MicroSD
- Display: IPS LCD da 5.5 pollici con risoluzione 1920×1080
- Fotocamera: 13mpx posteriore + 5.0mpx anteriore
- Batteria: 2600mAh
- Sistema operativo:
Potete scoprire tutte le caratteristiche nella Scheda Tecnica Completa
Sony Xperia C4 è disponibile in Italia a partire dal mese di Giugno a partire da 350 euro circa, anche in versione dual-sim
VIDEO
Potete inoltre consultare tutti gli altri filmati dedicati nella nostra categoria video dedicata
IMMAGINI