Le tecnologie moderne ci mettono di fronte a soluzioni diverse per l’ascolto e la fruizione dell’audio. Seppur le aziende siano sempre più attente a mantenere uno standard in modo da permettere l’interscambio di file tra gli utenti e soprattutto tra i diversi dispositivi è praticamente impossibile ottenere un unico sistema che metta d’accordo tutti.
In aggiunta è anche necessario precisare che a fianco dei diversi formati che si rendono compatibili ai diversi tipi di device è anche fondamentale sapere che in presenza dello stesso tipo di file non sempre è garantito lo scambio di utilizzo perché possono essere presenti tipologie diverse di creazione e compressione.
Per ovviare al problema di utilizzo di standard diversi legati alla musica ed in generale ai file audio è necessario affidarsi a software specializzati che permettano una conversione rapida, facile e soprattutto ottimizzata a seconda delle proprie necessità
A facilitarci la vita oggi ci sono soluzioni come per esempio SuperEasy Audio Converter 2 il programma che permette di convertire i file audio dalla maggior parte dei formati differenti direttamente a quegli standard che si richiedono per il dispositivo o per le vostre richieste. Ma non solo perché oltre al sistema integrato di conversione il programma aggiunge alcune funzionalità come la possibilità di scaricare video in flash da piattaforme come YouTube e MyVideo, estrapolare tracce audio da file video e CD audio e convertire il tutto nel formato desiderato.
In collaborazione con SuperEasy noi di Mooseek vi offriamo la possibilità di provare e scaricare gratuitamente il programma SuperEasy Audio Converter 2. Una offerta disponibile per un periodo limitato che vi permette di installare il software sul vostro computer così da iniziare a convertire facilmente i vostri file.
Potete scaricare gratuitamente SuperEasy Audio Converter 2 collegandovi a questa pagina promozionale dedicata
SuperEasy Audio Converter 2
SuperEasy Audio Converter è una soluzione completa e ricca di funzioni che permette di convertire file audio tra diversi formati includendo sistemi di ottimizzazione e trasformazione già impostati al meglio cosi da effettuare tutte le operazioni con estrema facilità
Appositamente pensato per chi non ha dimestichezza tra i diversi formati di file questo software permette la conversione tra le diverse tipologie come AAC, MP3, WMA, Ogg Vorbis e WAV. Non solo perchè il software permette anche la conversione tra i video ed in aggiunta l’estrapolazione dell’audio dai filmati cosi come l’archiviazione dei film in formato audio book.
Funzioni:
- Interfaccia di facile utilizzo
- Conversione veloce formato senza perdita percepibile di qualità
- Supporto di tutti i più comuni formati, dispositivi, lettori e console
- Music Store e suoni da DVD, film, spot pubblicitari, video e piattaforme Internet come Youtube
- Supporto per i file audio protetti da DRM
- Supporto automatico per i metadati, come i tag ID3 per esempio
- Visualizzazione Information- and caratteristica del materiale da convertire
- Le più recenti tecnologie di compressione
- Decoder per la lettura di tutti i formati di audio e video più comuni
Potete ottenere tutte le informazioni riguardo SuperEasy Audio Converter nella nostra scheda software completa