HOME | ARTICOLI > Curiosità, Directory, Internet, Notizie, Tecnologia

Articolo

TuoTempo entra a far parte del gruppo DocPlanner, leader globale della salute digitale, per potenziare l’offerta per poliambulatori, cliniche e ospedali.

TuoTempo ha annunciato oggi di essere entrato a far parte del Gruppo DocPlanner per potenziare i propri servizi per le strutture sanitarie. TuoTempo resterà una società indipendente all’interno del gruppo e manterrà il proprio nome, la propria offerta ed espanderà rapidamente il proprio Team.

TuoTempo, fondata nel 2006, ha realizzato e offre il primo e più completo CRM per attivare un percorso digitale per il paziente sviluppato su tre pilastri – comunicazioni interattive, portale paziente e analisi dei comportamenti.
Il CRM Pazienti si integra con i sistemi informativi esistenti di poliambulatori, cliniche e ospedali e attiva per il paziente servizi digitali interattivi, quali promemoria e campagne informative, prenotazione e pagamento online, indagini di soddisfazione, video visite e accesso online alla storia clinica ed è disponibile via web, APP, SMS, email, push e Whatsapp.

Donatello Bianco, fondatore e CEO di TuoTempo, che resterà alla guida dell’azienda all’interno di DocPlanner, ha dichiarato: “Nel Gruppo DocPlanner abbiamo trovato il mix perfetto di energia, spinta alla crescita e cultura internazionale per accelerare sul nostro sviluppo globale. È il partner ideale che abbiamo atteso a lungo e una garanzia importante per i nostri clienti attuali e futuri.”

Mariusz Gralewski, fondatore e CEO di DocPlanner, ha dichiarato: “Si tratta di un passo importante per l’evoluzione di DocPlanner. Siamo felici di dare il benvenuto a Donatello Bianco e a tutto il team TuoTempo nella famiglia DocPlanner. Insieme ci impegneremo a costruire la presenza di DocPlanner nel segmento enterprise dal settore sanitario.

Gli investimenti di DocPlanner in TuoTempo saranno finalizzati a potenziare i team di prodotto, commerciali e soprattutto di consulenza per garantire ai 350 clienti esistenti, tra cui Ospedale San Raffaele, Centro Medico Santagostino, IEO, Humanitas, Ismett, Auxologico e ai clienti futuri una guida esperta e costante nel percorso di digitalizzazione della relazione con il paziente.

L’ingresso nella famiglia DocPlanner facilita inoltre ai clienti TuoTempo l’accesso al portale MioDottore, parte del Gruppo DocPlanner e marketplace numero 1 in Italia, dove possono promuovere i propri servizi e ricevere appuntamenti di nuovi pazienti.

Come prossimi passi, grazie agli investimenti e alle strutture locali di DocPlanner, TuoTempo rafforzerà la propria leadership in Italia e Spagna, potenzierà la propria presenza in Cile e Brasile e lancerà la propria offerta in Polonia, Turchia, Messico e Colombia.

 

Autore: Mooseek
Articolo creato il: 29/10/2019
Categoria: Curiosità, Directory, Internet, Notizie, Tecnologia
Tags: Tags: , , ,
Commenti: 0 Commenti

Condividi questo Articolo

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su LinedIn

Ultimi Articoli

Come creare  un HotSpot Wifi da PC e Mac grazie a questi programmi

Come creare un HotSpot Wifi da PC e Mac grazie a questi programmi

La voglia di connettersi ad Internet è sempre molto alta e spesso si ha a disposizione uno smartphone o un device con connessione wifi ma senza la possibilità di trovare un punto di accesso p[...]

07-12 Dettagli
Come gestire al meglio le vostre Password? Ecco i programmi dedicati

Come gestire al meglio le vostre Password? Ecco i programmi dedicati

Le password nel bene e nel male sono oggi lo strumento più necessario e diretto per proteggere le nostre informazioni. Sono strumenti da molti ritenuti obsoleti ma allo stesso tempo ancora attua[...]

05-12 Dettagli
Come gestire e convertire le immagini dal formato Apple HEIC a JPG

Come gestire e convertire le immagini dal formato Apple HEIC a JPG

Cosa è HEIC? HEIF è l'acronimo di High Efficiency Image Format e, come suggerisce il nome, è un modo più snello per archiviare i file di immagine. Quest formato grafico è al momento que[...]

03-12 Dettagli
C’è ancora spazio per xbox in Italia? Ecco i siti per schiarirsi meglio le idee

C’è ancora spazio per xbox in Italia? Ecco i siti per schiarirsi meglio le idee

C’è ancora spazio per xbox in Italia? Poche esclusive e titoli dedicati sembrano non convincere al massimo il pubblico. PlayStation, almeno in Italia, continua la sua cavalcata avendo ancora un[...]

01-12 Dettagli
Come Provare Gratis Spotify Premium per 3 mesi

Come Provare Gratis Spotify Premium per 3 mesi

Che cosa è Spotify Premium Spotify Premium è il servizio a pagamento e quindi più ricco di musica del famoso servizio di streaming Spotify. Riproduci milioni di brani senza pubblicità, o[...]

28-11 Dettagli
Come Disinstallare in maniera approfondita: Ecco Ashampoo UnInstaller 9

Come Disinstallare in maniera approfondita: Ecco Ashampoo UnInstaller 9

Ashampoo UnInstaller 9 rimuove completamente i programmi indesiderati senza lasciare traccia. Il software utilizza quattro metodi di eliminazione complementari e si occupa delle applicazioni, non[...]

26-11 Dettagli
Continua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.