29/10/2019 Mooseek 0 Commenti

TuoTempo entra a far parte del gruppo DocPlanner, leader globale della salute digitale, per potenziare l’offerta per poliambulatori, cliniche e ospedali.

TuoTempo ha annunciato oggi di essere entrato a far parte del Gruppo DocPlanner per potenziare i propri servizi per le strutture sanitarie. TuoTempo resterà una società indipendente all’interno del gruppo e manterrà il proprio nome, la propria offerta ed espanderà rapidamente il proprio Team.

TuoTempo, fondata nel 2006, ha realizzato e offre il primo e più completo CRM per attivare un percorso digitale per il paziente sviluppato su tre pilastri – comunicazioni interattive, portale paziente e analisi dei comportamenti.
Il CRM Pazienti si integra con i sistemi informativi esistenti di poliambulatori, cliniche e ospedali e attiva per il paziente servizi digitali interattivi, quali promemoria e campagne informative, prenotazione e pagamento online, indagini di soddisfazione, video visite e accesso online alla storia clinica ed è disponibile via web, APP, SMS, email, push e Whatsapp.

Donatello Bianco, fondatore e CEO di TuoTempo, che resterà alla guida dell’azienda all’interno di DocPlanner, ha dichiarato: “Nel Gruppo DocPlanner abbiamo trovato il mix perfetto di energia, spinta alla crescita e cultura internazionale per accelerare sul nostro sviluppo globale. È il partner ideale che abbiamo atteso a lungo e una garanzia importante per i nostri clienti attuali e futuri.”

Mariusz Gralewski, fondatore e CEO di DocPlanner, ha dichiarato: “Si tratta di un passo importante per l’evoluzione di DocPlanner. Siamo felici di dare il benvenuto a Donatello Bianco e a tutto il team TuoTempo nella famiglia DocPlanner. Insieme ci impegneremo a costruire la presenza di DocPlanner nel segmento enterprise dal settore sanitario.

Gli investimenti di DocPlanner in TuoTempo saranno finalizzati a potenziare i team di prodotto, commerciali e soprattutto di consulenza per garantire ai 350 clienti esistenti, tra cui Ospedale San Raffaele, Centro Medico Santagostino, IEO, Humanitas, Ismett, Auxologico e ai clienti futuri una guida esperta e costante nel percorso di digitalizzazione della relazione con il paziente.

L’ingresso nella famiglia DocPlanner facilita inoltre ai clienti TuoTempo l’accesso al portale MioDottore, parte del Gruppo DocPlanner e marketplace numero 1 in Italia, dove possono promuovere i propri servizi e ricevere appuntamenti di nuovi pazienti.

Come prossimi passi, grazie agli investimenti e alle strutture locali di DocPlanner, TuoTempo rafforzerà la propria leadership in Italia e Spagna, potenzierà la propria presenza in Cile e Brasile e lancerà la propria offerta in Polonia, Turchia, Messico e Colombia.

 

Autore: Mooseek
Articolo creato il: 29/10/2019
Categoria: CuriositàDirectoryInternetNotizieTecnologia
Tags: DocPlannersalutesocietaTuoTempo
Commenti: 0 Commenti

Condividi questo Articolo

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su LinedIn
Condividi su Telegram
Condividi su WhatsApp
Condividi via Email

Ultimi Articoli

Project xCloud, il servizio di streaming di giochi Xbox arriva anche in Italia. Volete provarlo?

Project xCloud, il servizio di streaming di giochi Xbox arriva anche in Italia. Volete provarlo?

Cosa è Project xCloud? Il servizio messo in piedi da Microsoft permette di giocare ai giochi di Xbox direttamente dal cloud, quindi senza bisogno di console e senza installare nulla sul proprio[...]

08-04 Dettagli
Casinò online gratis e giochi d'azzardo senza download

Casinò online gratis e giochi d'azzardo senza download

Una delle attività ricreative in più rapida crescita negli ultimi anni nel nostro paese è senza dubbio il gioco d'azzardo online senza download. Fattori come l'elevata penetrazione di Int[...]

08-04 Dettagli
Public Book Database: una raccolta di libri scolastici ed accademici da leggere gratis

Public Book Database: una raccolta di libri scolastici ed accademici da leggere gratis

Per la crisi del COVID-19, gli studiosi si trovano ad affrontare interruzioni non solo nella loro vita didattica, ma anche nella loro capacità di accedere ai materiali di ricerca. In risposta [...]

07-04 Dettagli
Amazon Music ora gratis per tutti (senza bisogno di Prime o Music Unlimited)

Amazon Music ora gratis per tutti (senza bisogno di Prime o Music Unlimited)

Da qualche giorno anche Amazon ha deciso di offrire una versione "gratis" della propria piattaforma di musica in striming: Amazon Music Se prima per poter accedere alla piattaforma era neces[...]

06-04 Dettagli
Google Arts & Culture ci guida alla scoperta delle Meraviglie d'Italia con un tour virtuale pazzesco

Google Arts & Culture ci guida alla scoperta delle Meraviglie d'Italia con un tour virtuale pazzesco

Il progetto di Google dedicato all'arte ed alla cultura é oggi un perfetto punto di partenza per scoprire ed esplorare più di 150 istituzioni culturali. Una iniziativa di Google Arts &[...]

05-04 Dettagli
Come scoprire gli spostamenti delle persone in questo periodo grazie a Google

Come scoprire gli spostamenti delle persone in questo periodo grazie a Google

Per aiutare a combattere la pandemia in corso scende in campo anche Google con un sito dedicato a raccogliere i dati che arrivando dagli spostamenti degli utenti. Sono dati raccolti in manie[...]

05-04 Dettagli
Continua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.