Era atteso da tempo e finalmente è stato svelato. Non un sistema operativo e neppure un nuovo browser ma ben si una interfaccia grafica pensata per essere installata su ogni dispositivo Android (ICS e successivo) che trasforma ogni smartphone in una esperienza integrata con il social network.
Naturalmente stiamo parlando di Facebook Home una sorta di Launcher da integrarsi al proprio Android che si puà scaricare gratis dal Play Store a partire dal 12 Aprile.
Facebook Home è un sistema che porta le amicizie al centro del proprio smartphone e sposta le applicazioni in un secondo piano, un concetto diverso per utilizzare il device con occhio sempre attento all’utilizzo associato ed in parallelo con Facebook. Le novità integrate in questo nuovo sistema di gestione dei contenuti e di integrazione delle amicizie di Facebook sono molte e come sempre la cosa migliore per scoprirle è farlo attraverso i filmati dedicati, che già oggi sono disponibili.
Noi di Mooseek.com abbiamo organizzato in una nostra categoria numerosi video per aiutarvi a scoprire il nuovo Facebook Home partendo proprio dai filmati dedicati.
Potete consultarli attraverso questo indirizzo