Oggi parliamo di Visus.ai una piattaforma che permette di personalizzare al meglio l’esperienza messa a disposizione dal popolarissimo ChatGPT. Questo strumento è in realtà un sistema che permette di addestrare il chatbot cosi da sfruttare al meglio il servizio di Intelligenza Artificiale messo a disposizione da OpenAI.
Con Visus.ai è in pratica possibile allenare la propria AI in modo che diventi quanto più possibile in linea con le proprie esigenze personali (e lavorative) cosi da risparmiare tempo e ricevere le risposte con una accuratezza ancora più mirata e potente.
Come allenare la propria AI ChatGPT con Visus.ai
Visus.ai è addstratore per condividere e scoprire sempre nuovi flussi di lavoro messi a disposizione da ChatGPT attraverso un percorso di 3 semplici passaggi (addestramento, configurazione, domande):
- Il Training Visus è rapido e senza sforzo. Con pochi clic, è possibile caricare tutti i documenti e organizzarli e analizzarli per un facile accesso. Visus comprende la lingua unica e impara dai documenti per fornire risposte accurate e personalizzate.
- La sua interfaccia intuitiva, permette facilmente di regolare parametri come sensibilità e precisione, assicurando che Visus fornisca risultati che soddisfino le proprie esigenze.
- Basta digitare la query e lasciare che Visus cerchi tra i documenti addestrati per fornire risultati accurati e pertinenti. Visus può aiutare a scoprire informazioni preziosi dati dai documenti in modo rapido e senza sforzo.
Se siete curiosi non vi resta che recarvi subito su Visus.ai e cominciare ad addestrare il vostro AI personale