Indabox è un servizio online che mette a disposizione una rete di bar ed edicole da usare come punto di ritiro dei propri pacchi.
L’acquisto online lo sappiamo essere facile e veloce come un clic sul mouse. La difficolta di tanti utenti di tramutare l’acquisto in un comodo recapito è non avere a disposizione la possibilità di ritirare il pacco quando il corriere bussa alla porta di casa. A questa situazione vuole mettere rimedio Indabox, un servizio online che ritira i pacchi al posto nostro e li conserva fino al passaggio.
Ritiriamo pacchi al posto tuo. Siamo la prima rete di punti di ritiro dove puoi ricevere i tuoi acquisti online e ritirarli quando vuoi in tutta comodità
Il funzionamento è semplice e riassunto in questi passaggi:
- Su IndaBox.it tramite il box di ricerca, trova il punto di ritiro a te più comodo. Clicca sul segnaposto nella mappa, oppure nella lista sottostante e potrai visualizzare la “scheda del punto di ritiro” con l’indirizzo esatto, gli orari e altre informazioni utili.
- Quando compri online ti basta inserire nell’indirizzo di destinazione (non in quello di fatturazione!), oltre al tuo nome e cognome, anche l’indirizzo dell’IndaBox Point che hai scelto
- Clicca sul bottone “segnala spedizione” che trovi nella scheda dell’IndaBox Point che hai scelto, così avvertirai il punto di ritiro che presto arriverà un pacco per te. Puoi vedere la tua spedizione nella sezione “storico spedizioni” e da lì potrai controllare in ogni momento lo stato della consegna.
- Quando i tuoi acquisti saranno arrivati riceverai un SMS e una mail. Stampa il “Modulo di ritiro” che trovi nel tuo storico spedizioni e corri a ritirare il tuo pacco, esibendo un documento di identità valido.