Volete una piscina a vostra disposizione ma non potete farvene uno a casa vostra? Affittatela!
Con uno spirito simile a quello già intrapreso da portali come Airbnb il sito in questione dal nome evocativo: Swimmy, si offre come soluzione ottimale per poter affittare una piscina tra privati. quindi usando il portale oppure utilizzando l’applicazione dedicata per sistemi operativi Android e iOS è possibile scegliere quali piscine sono messe a disposizione da host privati per poterli così condividere con tutti.
Il motore di ricerca in questione permette di selezionare la zona di riferimento dove la piscina è disponibile e poi la tipologia di piscina che si vuole affittare così da rendere felici la propria famiglia ed i propri amici.
Swimmy offre la scelta della tipologia di piscina ed i prezzi proposti sono riferiti la quantità di persone che poi andranno a utilizzare la piscina stessa esattamente come succede in una struttura abitativa.
Rendi felice la gente mentre trasformi la tua piscina in una fonte di introiti
il progetto nato in Francia si sta sviluppando in tutto il mondo con l’idea sempre ben chiara di offrire un punto di riferimento per il relax a bordo piscina e, perché no, facendo un tuffo dove la disponibilità di grandezza sia sufficiente.