Guardare i filmati in streaming, utilizzare cloud online oppure semplicemente abbonarsi ad un servizio premium è sempre di più una consuetudine di moltissimi.
Gli abbonamenti disponibili online sono veramente molti ed acquistarli tutti diventa veramente oneroso. E’ possibile risparmiare sugli abbonamenti? La risposta è positiva!
Together Price è la piattaforma che permette di accedere facilmente agli abbonamenti online che permettono la condivisione multi-utente
Una vera e propria community mondiale, perfettamente attiva anche in Italia, che conta già oltre 1.000.000 di utenti attivi che hanno proposto o utilizzano abbonamenti per tanti servizi online come Netflix, Office, Microsoft, Apple, Dropbox, Nintendo Switch, Invictus e molti altri servizi
Come funziona la condivisione su Together Price?
Together Price aiuta gruppi di persone a condividere il costo dei loro piani Multi-Utente. E’ rivolto a tutti coloro che offrono il loro abbonamento e a tutti coloro che vogliono trovare un abbonamento condiviso per risparmiare.
Se sei tu il proprietario dell’abbonamento puoi mettere a disposizione i posti liberi che non utilizzi o puoi aggiungerti ad un gruppo come partecipante
Puoi utilizzare Together Price in due modi:
- Come admin, se apri un gruppo di condivisione mettendo a disposizione dei joiner l’abbonamento ad un servizio/prodotto.
- Come joiner, se ti aggiungi ad un gruppo di condivisione aperto da un’altra persona.
In generale la condivisione degli abbonamenti su Together Price è molto semplice. L’amministratore del gruppo è responsabile dell’abbonamento principale. Gli altri utenti del gruppo possono accedere ai contenuti dell’abbonamento utilizzando le proprie credenziali.
Da non sottovalutare che Together Price utilizza un sistema di sicurezza per proteggere gli abbonamenti condivisi. Gli utenti devono creare una password per accedere al gruppo e alle informazioni di pagamento.
Ma quali sono i vantaggi della condivisione degli abbonamenti?
La condivisione degli abbonamenti su Together Price offre diversi vantaggi, tra cui:
- Risparmio di denaro: Puoi risparmiare fino all’80% del costo dell’abbonamento condividendolo con altri utenti.
- Accesso a più contenuti: Puoi accedere a più contenuti condividendo più abbonamenti con altri utenti.
- Facilità d’uso: La condivisione degli abbonamenti su Together Price è molto semplice e veloce.
Se volte risparmiare con i vostri abbonamenti online oppure se volete accedere agli abbonamenti già condivisi la piattaforma Together Price risulta ottimale e ben fatta.