14/06/2024 Mooseek

Condividi su Facebook Condividi su X Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email Condividi Ora

La dicitura Descrizione dell’Autore e la postilla (d.a.)

Ogni giorno noi di Mooseek riceviamo decine di segnalazioni per l’inserimento all’interno della directory di siti web, programmi e servizi online. Le modalità di segnalazione passano attraverso la nostra rete di networking oppure tramite i form dedicati e messi a disposizione in pagine dedicate all’interno della nostra directory.

Per segnalare un sito infatti potete quindi utilizzare, secondo le vostre esigenze, una delle tre modalità proposte:

Suggerisci un Sito Il modulo online più importante ed è quello maggiormente utilizzato nella segnalazione di siti web, portali, blogs, strumenti e servizi online.

Suggerisci un Software Il modo per tutti i produttori di software, applicazioni e programmi, per coloro che sviluppano nuovi servizi e che vogliono pubblicizzarli attraverso l’inserimento nella nostra directory di software.

In tutti i due casi la segnalazione è gratuita ed è sottoposta ad un controllo specifico per garantire la corretta compilazione dei campi, controllare la coerenza dei dati indicati e naturalmente eliminare fenomeni di spam.

La postilla (d.a.)

Nei moduli indicati è previsto anche l’inserimento di una descrizione utile per indicare con proprie parole il sito web o il servizio segnalato. Descrizione dell’Autore è la formula e la postilla inserita nel testo, utilizzata da Mooseek nel momento in cui per la descrizione del sito o del servizio segnalato viene utilizzato (senza modifiche) il testo indicato dall’autore stesso. In altri casi la dicitura viene applicata quando la stessa descrizione è stata prelevata dal sito o dal servizio online.

La postilla (d.a.) è inserita in ogni scheda all’interno della descrizione del sito ad indicare che quanto scritto è riportato esattamente come indicato dall’autore stesso del sito, del programma o del servizio internet