Ashampoo Photo Commander 18 è la soluzione all-in-one per visualizzare, modificare e gestire le foto. Con oltre 200 funzionalità , il software è lo strumento essenziale per la fotografia digitale.
E’ un software completo per la visualizzazione, la modifica e l’organizzazione delle foto. Con le opzioni avanzate di filtraggio e raggruppamento, gli utenti possono gestire facilmente anche enormi raccolte di foto. Supporta anche i geotag, consentendo alle immagini di essere ordinate per posizione o di visualizzare la loro posizione su una mappa.
Gestione e Organizzazione delle Foto
Le funzionalità di filtraggio e raggruppamento consentono di gestire agevolmente grandi collezioni di foto. Inoltre, il supporto ai geotag permette di ordinare le immagini per posizione geografica e di visualizzarle su una mappa.
Presentazioni e Transizioni
Le transizioni fluide durante le presentazioni, con una risoluzione fino a 4K, sono impressionanti e perfette per configurazioni multi-display. Questo rende le presentazioni visivamente spettacolari e adatte a diverse esigenze.
Modifica e Miglioramento delle Foto
Le foto possono essere migliorate automaticamente o modificate manualmente con l’aiuto di vari effetti. Le foto sbiadite, le foto con graffi, gli occhi rossi o il rumore digitale possono essere facilmente ripristinate. La funzione di elaborazione batch integrata consente la conversione sequenziale automatizzata e la modifica di qualsiasi numero di immagini.
Creazione di Collage e Presentazioni
Creare collage, calendari e biglietti di auguri è semplice, con numerosi modelli e cornici per risultati rapidi. Allo stesso modo, le presentazioni possono essere facilmente generate, complete di musica di sottofondo e transizioni senza soluzione di continuità .
Nuove Funzionalità e Miglioramenti
La nuova versione 18 offre un eccellente cercatore duplicato e adatta automaticamente l’interfaccia utente in base agli orientamenti dell’immagine. Le velocità di caricamento delle immagini sono state migliorate e una barra di avanzamento ora fornisce agli utenti un feedback sui progressi sulle attività in esecuzione. Con il supporto per numerosi nuovi formati di immagine e la possibilità di filtrare i dati XMP ed EXIF, il software soddisfa gli standard più recenti
Caratteristiche di Ashampoo Photo Commander:
- Filtro automatico delle foto duplicate per trovare e raggruppare rapidamente i duplicati
- Impronta digitale a quattro vie per un confronto preciso delle immagini e il rilevamento dei duplicati
- Layout dell’interfaccia utente adattiva automatica per l’orientamento verticale o orizzontale
- Elenco automatico dei nomi delle città nei dati GPS nella vista di gruppo
- Tempi di caricamento PNG fino al 50% più veloci
- Nuovi effetti Pop Art, colore e cornice artistica
- Nuovo strumento “Cambia colore” per una facile regolazione del colore
- Modalità a schermo intero migliorata con nuovi effetti di transizione
- Visualizzazione e zoom più veloci per le foto a 32 bit con canale alfa
Conclusione
La versione 18 impressiona con una nuova funzione di ricerca duplicata che trova accuratamente immagini simili e identiche utilizzando quattro tecniche diverse. Con prestazioni significativamente migliorate, regolazione automatica dell’interfaccia utente per foto verticali e orizzontali e supporto per numerosi nuovi formati, questa versione impressionerà sicuramente!