
Cue è un software affidabile ed intuitivo per DJ. Esso consente ai DJ di mixare, graffiare, manipolare, e campionare non solo da audio ma anche da video.
È possibile utilizzare Cue, proprio come si usa un vinile, un CD o qualsiasi altro formato normalmente in mano ad un DJ. Basta caricare le tracce dentro le casse virtuali e cominciare ad eseguire ponti virtuali e Zapping. Lavorare con le tracce digitali è proprio come è sempre stato fin dai tempi del vinile, ed è possibile controllare con il mouse o scegliere tra una vasta gamma di controller Numark, ponti, e miscelatori per la sensazione che preferisce
Mentre molti altri programmi richiedono di adattare il proprio stile alla loro forma, Cue ha una serie di skins che possono essere usate per modificare l’aspetto attuale e il layout del programma alle proprie esigenze di miscelazione. È possibile selezionare Basic Power Audio, Mixer interno, e di audio e video completo per la configurazione giusta.
Cue consente di riprodurre direttamente da un CD o da una varietà di file audio digitali, tra cui MP3, MP3Pro, MP4, M4A, WAV, AIFF, DVD, WMV, CDA, WMA, ASF, OGG, ACC e iTunes (non-DRM) . Sul versante video delle cose, Cue gestisce DVD, VOB, DIVX, MPG (1, 2, 4), AVI, WMV e Karaoke (CD + G) i file con facilità. Cue supporta anche i plug-in VST ed è compatibile con qualsiasi controller MIDI compresi NS7, V7, Total Control, Stealth Controllo, Omni Control, Mixtrack, iDJ3, iCDX, M1USB, C3USB, X1USB, DJ | iO, vinile virtuale, così come, Akai Professional MPD, LPK e controllori LPD. Cue supporta anche DirectX e multicanale ASIO.
Il programma è disponibile per sistemi Windows e Mac
(d.a.)