Le necessità per il recupero delle password dal proprio computer possono essere diverse e di varia natura. Per esempio potrebbe esserci in atto un cambio di PC oppure la semplice sostituzione dell’hard disk rotto.
In questi ed in altri casi può tornare utile un programma come recALL che offre un vero e proprio sistema per il recupero delle password, delle informazioni di login ed i numeri di serie registrati dai programmi inseriti nel computer.
recALL permette di recuperare rapidamente le password da più di 200 programmi (mail, browser web, messaggistica istantanea, client FTP, wireless, etc.) e le chiavi di licenza da più di 2.800 applicazioni.
recALL è il primo al mondo programma che consente il recupero della maggior parte delle password e di licenza anche da danni dei sistemi operativi, attraverso il supporto nativo dei file di registro del sistema Windows.
Grazie alla emulazione funzioni server univoco l’FTP, POP3 e SMTP è possibile recuperare la password da qualsiasi applicazione che supporti questi protocolli, anche se il programma non è ancora supportata inrecALL.
Facile da usare, gratuito ed immediato funziona come un vero e proprio setup da avviare come una installazione e da utilizzare per scansionare il sistema. Una volta terminata la fase di controllo dei programmi installati il programma produce una lista di chiavi, numeri seriali, password, che possono essere salvati sul computer in formato testo (CSV, text, HTML, etc…)
recALL è un software completamente gratuito e multilingua