Recensione: Bliu Bliu - Strumento online per imparare le lingue in modo divertente
Bliu Bliu è una startup di sede in Lituania ma che vive attraverso il cuore del suo fondatore l'italianissimo Claudio Santori. Essa si presenta come strumento online che vuole stravolgere il modo con cui si imparano le lingue grazie a sistemi integrati che trasformano la noia in divertimento.
Il modo divertente di imparare le lingue
Il sito propone un modo flessibile per studiare le lingue con un sistema che si adatta alle proprie esigenze che non passano attraverso lezioni o parole da imparare ma usando contenuti adatti all'utenti estrapolati dalla rete utilizzando un motore di ricerca interno.
Bliu Bliu trova contenuti su Internet che puoi capire oggi, in base agli argomenti che ti interessano e alle parole che conosci. Invece di leggere solo favole ora puoi esplorare contenuti davvero interessanti.
Questo strumento è quindi un sistema i lettura di contenuti che si adatta agli interessi e si evolve assieme a ciò che viene trovato sul web e che risulta interessante per chhi lo legge. Permette di leggere le notizie del giorno, guardare i video musicali, leggere di barzellette o iniziare a chiaccherare con tutti. Esso integra infatti anche la possibilità di parlare naturalmente di qualsiasi cosa attraverso una chat che naturalmente si potenzia attraverso la conoscenza di persone che condividono gli stessi interessi.
Bliu Bliu si rivolge a tutti ed al momento mette a disposizione più di 100 lingue diverse

