ImproMX

Strumento Online per creare Alias gratuite di emails

08/03/2020 mooseek

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email Condividi Ora

> Home > directory > internet > email > forward > ImproMX

ImproMX, Strumento Online per creare Alias gratuite di emails

Spesso si ha la necessità di reindirizzare email da un dominio all'altro, oppure trasferire automaticamente i messaggi che arrivano sul proprio dominio ad un altro, oppure ad una Gmail.

ImproMX è lo strumento online facile e gratuito che permette di inviare email da un indirizzo ad un altro in maniera automatica, e senza la necessità di entrare nelle impostazioni delle singole caselle di posta ma agendo direttamente sul redirect a livello di MX.

Usando questa tecnica le email vengono indirizzate direttamente verso nuovi indirizzi passando direttamente dai DNS e quindi a livello di dominio senza cosi usare impostazioni all'interno della casella di posta.

ImproMX quindi non è solo uno strumento di redirect ma un vero e proprio server di posta elettronica che si occupa di ridirezionare le email a livello più basso, di DNS e di dominio

Quando usare questa tecnica? ImproMX è utile quando si vuole indirizzare un indirizzo di posta dove si ha accesso al dominio ma non alle impostazioni della singola casella di posta, oppure ci è inibito il redirect dal pannello di controllo del provider ma possiamo effettuare lo stesso dal gestore del dominio.

Funzioni del servizio:

  • Reindirizzamento a più indirizzi Reindirizzare a qualsiasi numero di indirizzo e-mail desiderato, dallo stesso alias. Puoi anche inviare a "null", o anche a un webhook!
  • Indirizzi catch-all Imposta un alias email "catch-all", che reindirizzerà qualsiasi cosa inviata al tuo dominio, quindi sei sicuro di non perdere nulla.
  • Registri Mail non arriva? Qualcosa sembra sbagliato? Abbiamo creato un sistema di registrazione completo che ti aiuta a risolvere i problemi.
  • Importazione di domini in blocco tramite CSV Hai molte e-mail / domini che desideri creare contemporaneamente? Usa la nostra importazione CSV per generarli tutti in una volta.
  • Accesso API Interagire programmaticamente con ImprovMX. Crea domini, imposta ed elimina alias, senza mai dover accedere all'interfaccia web.
  • "Invia posta come" con Gmail La nostra soluzione consente di inviare posta utilizzando Gmail come inoltro SMTP. Puoi quindi inviare e-mail con i tuoi alias ImprovMX! 



Link: Vai al Link
Lingua:
Clicks: 22
Scheda aggiornata il: 08/03/2020
Scheda consigliata il: 08/03/2020
Pagina: Forward
Categorie: Directory > Internet > Email
Tags: DirectoryInternetEmailForward
Commenti: 0 Commenti

Condividi questa Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email Condividi Ora

COMMENTI A ImproMX

Nessun Commento

Lascia un Commento

Nascondi email

Ultimi Articoli

  Il gioco del biliardo è il classico italiano per divertirsi al bar con gli amici. Prendete la stecca, puntate la pallina bianca e mirate contro le altre bocce per fare punti. Si gioca a 8 palle, 14 palle o ad altre infinite combinazioni. Il bello del gioco è la bravura di trovare la sponda […]

Continua

Oggi parliamo di Visus.ai una piattaforma che permette di personalizzare al meglio l’esperienza messa a disposizione dal popolarissimo ChatGPT. Questo strumento è in realtà un sistema che permette di addestrare il chatbot cosi da sfruttare al meglio il servizio di Intelligenza Artificiale messo a disposizione da OpenAI. Con Visus.ai è in pratica possibile allenare la propria […]

Continua

Sebbene i file system predefiniti del disco rigido (noti anche come formato) di Windows e Mac siano diversi, dovrebbero esserci alcuni modi per formattare un disco rigido esterno per renderlo compatibile con il tuo Mac o PC. Questo post contiene questi tutorial: Come rendere un disco rigido esterno compatibile con Mac e PC senza formattazione […]

Continua
Tutti gli Articoli