ImproMX

Strumento Online per creare Alias gratuite di emails

home > directory > internet > email > ImproMX

Dettagli

Spesso si ha la necessità di reindirizzare email da un dominio all'altro, oppure trasferire automaticamente i messaggi che arrivano sul proprio dominio ad un altro, oppure ad una Gmail.

ImproMX è lo strumento online facile e gratuito che permette di inviare email da un indirizzo ad un altro in maniera automatica, e senza la necessità di entrare nelle impostazioni delle singole caselle di posta ma agendo direttamente sul redirect a livello di MX.

Usando questa tecnica le email vengono indirizzate direttamente verso nuovi indirizzi passando direttamente dai DNS e quindi a livello di dominio senza cosi usare impostazioni all'interno della casella di posta.

ImproMX quindi non è solo uno strumento di redirect ma un vero e proprio server di posta elettronica che si occupa di ridirezionare le email a livello più basso, di DNS e di dominio

Quando usare questa tecnica? ImproMX è utile quando si vuole indirizzare un indirizzo di posta dove si ha accesso al dominio ma non alle impostazioni della singola casella di posta, oppure ci è inibito il redirect dal pannello di controllo del provider ma possiamo effettuare lo stesso dal gestore del dominio.

Funzioni del servizio:

  • Reindirizzamento a più indirizzi Reindirizzare a qualsiasi numero di indirizzo e-mail desiderato, dallo stesso alias. Puoi anche inviare a "null", o anche a un webhook!
  • Indirizzi catch-all Imposta un alias email "catch-all", che reindirizzerà qualsiasi cosa inviata al tuo dominio, quindi sei sicuro di non perdere nulla.
  • Registri Mail non arriva? Qualcosa sembra sbagliato? Abbiamo creato un sistema di registrazione completo che ti aiuta a risolvere i problemi.
  • Importazione di domini in blocco tramite CSV Hai molte e-mail / domini che desideri creare contemporaneamente? Usa la nostra importazione CSV per generarli tutti in una volta.
  • Accesso API Interagire programmaticamente con ImprovMX. Crea domini, imposta ed elimina alias, senza mai dover accedere all'interfaccia web.
  • "Invia posta come" con Gmail La nostra soluzione consente di inviare posta utilizzando Gmail come inoltro SMTP. Puoi quindi inviare e-mail con i tuoi alias ImprovMX! 



Link: Vai al Link
Lingua:
Clicks: <10
Scheda creata il: 08/03/2020
Pagina: Forward
Categorie: DirectoryInternetEmail
Commenti: 0 Commenti

Condividi questa Scheda

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su LinedIn
Condividi su Telegram
Condividi su WhatsApp
Condividi via Email

Ultimi Articoli

Public Book Database: una raccolta di libri scolastici ed accademici da leggere gratis

Public Book Database: una raccolta di libri scolastici ed accademici da leggere gratis

Per la crisi del COVID-19, gli studiosi si trovano ad affrontare interruzioni non solo nella loro vita didattica, ma anche nella loro capacità di accedere ai materiali di ricerca. In risposta [...]

07-04 Dettagli
Amazon Music ora gratis per tutti (senza bisogno di Prime o Music Unlimited)

Amazon Music ora gratis per tutti (senza bisogno di Prime o Music Unlimited)

Da qualche giorno anche Amazon ha deciso di offrire una versione "gratis" della propria piattaforma di musica in striming: Amazon Music Se prima per poter accedere alla piattaforma era neces[...]

06-04 Dettagli
Google Arts & Culture ci guida alla scoperta delle Meraviglie d'Italia con un tour virtuale pazzesco

Google Arts & Culture ci guida alla scoperta delle Meraviglie d'Italia con un tour virtuale pazzesco

Il progetto di Google dedicato all'arte ed alla cultura é oggi un perfetto punto di partenza per scoprire ed esplorare più di 150 istituzioni culturali. Una iniziativa di Google Arts &[...]

05-04 Dettagli
Come scoprire gli spostamenti delle persone in questo periodo grazie a Google

Come scoprire gli spostamenti delle persone in questo periodo grazie a Google

Per aiutare a combattere la pandemia in corso scende in campo anche Google con un sito dedicato a raccogliere i dati che arrivando dagli spostamenti degli utenti. Sono dati raccolti in manie[...]

05-04 Dettagli
Continua

COMMENTI A ImproMX

Nessun Commento

Lascia un Commento

Nascondi email

Non inserire testo nel campo sotto. Altrimenti non riuscire piu a commentare.