Software che trasforma la fotocamera dello smartphone in webcam per computer
Come sappiamo le webcam del proprio computer sono veramente di pessima qualità ed i filmati che si possono produrre e condividere con essa risultano scadenti.
Camo è un software per macOS e Windows che si interfaccia con il proprio smartphone, tramite l'applicazione dedicata per iOS e Android, andando a creare un collegamento trasparente tra la camera del device ed il computer su cui si sta lavorando: essa viene vista infatti da quest'ultimo proprio come se fosse una webcam installata nel sistema.
Il programma di gestione mette inoltre a disposizione una serie di tool cosi da migliorare e personalizzare l'acquisizione delle immagini, la correzione del flusso video e la trasformazione in tempo reale. Supporta l'audio in presa diretta e le filigrane personalizzate
Vuoi apparire al meglio nelle videochiamate? La fotocamera del tuo iPhone o iPad è in vantaggio rispetto a qualsiasi webcam presente sul mercato e Camo semplifica l'utilizzo del tuo iPhone come webcam.
Con Camo lo smartphone diventa vera e propria camera di alto livello perchè viene sfruttata tutta la qualità delle immagini che provengono da esso cosi da creare video perfetti da condividere magarsi su YouTube con tutta la comodità di editing che solo un computer può dare.
Se si utilizza al webcam per partecipare a video-chat il sistema è naturalmente compatibile con Zoom, Meet, Teams, Skype, Slack, Google Chrome, Cisco Webex e molti altri.
Immagini Software





