Recensione di Iridium, Il browser che nasce per essere sicuro
Di browser disponibili sul mercato ce ne sono molti tra cui scegliere. Ci sono quelli più famosi ed utilizzati, quelli completi di nomerse funzioni, quelli veloci e quelli che si distinguono per essere praticolarmente indicati per alcune esigenze
Iridium è un browser che punta tutto sulla sicurezza di navigazione per mettere al centro la privacy dell'utente che lo utilizza cosi da accedere a tutti i siti web senza avere nessun timore.
Iridium è un software libero, aperto, e basato su Chromium, la stessa base di Chrome. E' progettato avendo ben in mente la privacy che si esprime attraverso funzioni interne potenti ed appositamente create.
Offre trasmissione automatica di query parziali, parole chiave, con le metriche di servizi centrali inibita e la verifica disponibile solo con il consenso. E' veloce nell'utilizzo non solo nella navigazione ma anche nel momento stesso in cui si apre. Facile da usare tutti possono usare il browser come perfetto compagno di navigazione con una esperienza di utilizzo tipica dei browser moderni come Chorme.
Se siete alla ricerca di un browser gratuito ed Open Source che si creato da base solida come Chrome e mette la sicurezza al centro ecco a voi Iridium


