La manutenzione, anche del proprio Mac, passa attraverso una attenta pulizia ovvero alla rimozione di tutti quei file obsoleti ed inutili che intasano il disco rendendo cosi più complesso il funzionamento del sistema.
A migliorare le prestazioni del Mac ci pensa MacClean di iMobie un software appositamente realizzato per offrire una pulizia completa ed affidabile del disco del proprio computer Apple. Un software ricco di risorse integrate che agiscono in completa autonomia per effettuare la pulizia in maniera veloce e del tutto antomatizzata, per funzionare basta un solo click.
Attraverso la scansione del sistema, MacClean identifica e rimuove i file non necessari a livello di utente, di file di sistema, Internet e applicazioni non supportate per liberare spazio e accelerare le prestazioni di funzionamento.
Non c'è bisogno di preoccuparsi di eliminare i file da scambiato dal MacClean visualizza tutti i file non necessari in un elenco chiaro che permette di rimuovere selettivamente quelli voluti.
Rispetto ad altra utility di pulizia per Mac, questa versione di base di MacClean è semplice e conveniente, che si propone di aiutare gli utenti Mac per facilitare la pulizia su Mac.
Caratteristiche:
- Pulizia automatica e manutenzione veloce dei dati su disco
- Mantenimento della privacy con la pulizia della cronostoria e del web browsing
- Gestione dello spazio su disco con liberazione di quello occupato di file inutili
- Miglioramento delle prestazioni sia nell'utilizzo che nell'avvio di sistema
MacClean è un software gratuito per la scansione del sistema e la rimozione dei file obsoleti compatibile con tutte le versioni di OS X.
Immagini




