Recensione di Mail Pilot, Client email semplice ed intuitivo per Mac
Mail Pilot è un client email pensato per offrire una esperienza di utilizzo la più semplice ed intuitiva possibile. Orientato a tasks la sua completa gestione dei messaggi permette di spostare facilmente gli stessi all'interno delle cartelle oppure applicando diversi status ai messaggi per gestire to-do list o insiemi di messaggi da processare e completare. Il tutto con un massimo controllo della posta elettronica e chiarezza dei contenuti.
Il programma permette di impostare promemoria per i messaggi cosi da creare scadenze legate ad ogni singolo messaggio senza cosi aggiungere le informazioni al calendario. Tutto integrato.
Il software inoltre permette diverse funzioni interessanti come:
- Organizzare in base allo stato del messaggio come Incompleto, completa o fissato per promemoria.
- Raccogliere gruppi di messaggi correlati in tutti i tuoi account usando le liste.
- Facilmente raggiungere Inbox Zero.Mettere da parte i messaggi che non possono essere organizzati immediatamente e perforare attraverso di loro quando si ha più tempo.
- Cartelle e le etichette esistenti possono essere consultati e utilizzati in qualsiasi momento.
Mail Pilot è disponibile anche per iOS e con quest'ultimo si interfaccia attraverso le applicazioni mobili cosi da avere sempre una connessione interattiva tra le email gestite all'interno del programma per Mac e quelle trattate sui dispositivi iPhone ed iPad


