Sia in ambito privato che in quello professionale ci si trova di fronte alla necessità di effettuare registrazioni su schermo per condividere informazioni, fare scuola o più semplicemente mostrare a qualcun’altro che percorso si è scelto per trovare una soluzione al problema.
Da tempo gli screencast sono un mezzo comodo ed efficace per diffondere modalità di utilizzo di programmi, effettuare lezioni online, condividere esperienze. Utilizzare gli screencast per creare una propria base di “seguaci” è un mezzo interattivo e veloce per ottenere consensi ed allo stesso tempo è un percorso semplice nel suo essere per offrire la propria professionalità.
Questo metodo nel tempo è diventato uno standard tanto che ogni sistema operativo moderno integra al suo interno software per effettuare screencast. Questi programmi seppur funzionali sono estramamente semplici nella funzionalità e non offrono al loro interno strumenti che possano migliorare il prodotto finale.
Screen Grabber Pro è un ottimo strumento professionale per eseguire screencast con tutti i migliori tool integrati per facilitare la vità a chi produce i video grazia alla versatilità di questi strumenti.
La software house AceThinker ha deciso di creare un Giveaway dedicato a Screen Grabber Pro mettendo a disposizione una licenza gratuita di 1 anno per poter utilizzare il programma in tutte le sue funzioni e permettere cosi a tutti di mettere mano ad un software robusto che può diventare la vera soluzione alle proprie esigenze di creazione di screencast.
Non vi resta che accedere alla pagina dedicata e scaricare la vostra copia del programma cosi da iniziare a lavora subito. Dentro la stessa pagina è possibile trovare anche la stessa copia di software in licenza illimitata con prezzo scontato e tutta una serie di programmi offerti dalla software house. Non vi resta che collegarvi!
SCREEN GRABBER PRO
Screen Grabber Pro è un potente e robusto programma che nasce per offrire un pieno supporto alla creazione di video partendo da tutto quello che succede all’interno del proprio desktop.
Una soluzione ricca di funzioni che permette anche chi è alle prime armi di creare propri screencast dedicati con tutta la completezza di un programma professionale.
Screen Grabber Pro attraverso la propria interfaccia intuitiva permette di scegliere una via di acquisizione attraverso 5 modalità diverse cosi da selezionare la sorgente di ingresso audio, impostare il formato di uscita video, ecc per soddisfare le esigenze di registrazione di ogni tipo.
Iniziare la registrazione è molto semplice perhè è sufficiente fare clic sul pulsante Start nel menu in alto per inizializzare la registrazione. Durante la registrazione, è possibile annotare il video con l’editor integrato in tempo reale per rendere il vostro screencast professionale.
Potete ottenere tutte le informazioni riguardo Screen Grabber Pro nella nostra scheda software completa