Oggi 29 Luglio 2015 è finalmente il giorno del rilascio ufficiale di Windows 10, il nuovo sistema operativo di casa Microsoft. Un evento non solo atteso dagli utenti Windows ma anche da tutti gli appassionati di tecnologia di oltre 190 Paesi dei mondo che da oggi possono mettere mano al nuovo Windows.
Il sistema operativo è offerto come aggiornamento gratuito a partire da Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1, una scelta di Microsoft voluta per coinvolgere il più grande bacino di utenti nel mondo che in poco tempo possono essere allineati con la nuova versione di Windows sul proprio desktop o laptop.
10 giorni di WinX HD Video Converter Deluxe in offerta gratuita esclusiva per festeggiare l’arrivo di Windows 10
In occasione dell’arrivo di Windows 10 ed in collaborazione con Digiarty abbiamo il piacere di offrire a tutti i lettori di Moseek.com il pluripremiato software di conversione WinX HD Video Converter Deluxe in licenza gratuita e perfettamente compatibile non solo con tutte le versioni Windows ma anche naturalmente con il nuovissimo Windows 10 oltre che essere anche disponibile per sistemi Mac OS X
L’offerta è disponibile per un periodo limitato dal 29 Luglio 2015 e per 10 giorni consecutivi. In questo periodo è possibile scaricare il programma in versione Windows e Mac OS X collegandosi alla pagina web dedicata e cliccare su Get It Free per ottenere il codice gratuito per registrare definitivamente il programma, per sempre.
WinX HD Video Converter Deluxe
http://www.winxdvd.com/hd-video-converter-deluxe/“>WinX HD Video Converter Deluxe è una completa soluzione per la conversione dei video. Il programma integra al suo interno centinaia di video codec e decine audio codec tra quelli tradizionali fino ad arrivare all’HD ed all’UltraHD (4K)
Il software come detto offre le funzionalità di convertitore video nei formati standard, in quelli in HD (con supporto di Bluray), e video nel formato 4K ovvero UltraHD.
Il programma è talmente versatile che al suo interno offre un masterizzatore di DVD (per creare DVD anche in alta definizione) ed uno strumento per il download di video dai siti web (download da Youtube).
Supporta tra gli altri Multi-track HD video M2TS, MKV, AVCHD, HDTV BDAV e MPEG-TS, permette di convertire al volo filmati per essere compatibili con iPad, iPod, iPhone, Apple TV, PS3, PSP, Xbox, Zune, PDA, Blackberry, Nokia, Android, Zen, etc.
A rendere speciale il programma è anche la funzione interna che permette la modifica dei filmati con la possibilità di editare gli stessi, unire gli spezzoni, aggiungere sottotitoli e modificare le tracce video a proprio piacere. Un editor video funzionale che si aggiunge alle già presenti funzioni di conversione, di modifica e di download dei filmati dal web
WinX HD Video Converter Deluxe supporta decine di formati di file tra auido e video:
- Video HD supportati 1080p HD / 4K video, MKV, AVCHD, TS, MOD, TOD, video Blu-ray (MTS, M2TS), ecc
- SD video supportati Video di YouTube, AVI, WMV, MP4, VOB, MPEG, MOV, 3GP, Google TV, WebM, ASF, ecc
- Output video / audio MP4, H.265, H.264, MPEG, MOV, VOB, AVI, WMV, FLV, AVC, MKV, M2TS, TS, MP3, ecc
- 410+ profili precaricati iPhone, iPad, iPod, Apple TV, iTunes, iDVD, iMovie, ecc; Telefoni Android, tablet, ecc
- Edit video Regolare parametri video / audio, aggiungere sottotitoli, unire, tagliare, tagliare, etc.
WinX HD Video Converter è disponibile per sistemi operativi Windows in versione Deluxe e Mac OS X
Buon download gratis a tutti
Non vi resta quindi che ottenere il programma ed il codice promozionale per registrare gratuitamente il software a partire da oggi 29 Luglio 2015 e per i prossimi 10 giorni.
Nella stessa pagina trovate inoltre tante altre offerte in esclusiva per i lettori di Mooseek come per esempio 5kPlayer il un programma disponibile per Mac OS X e per tutte le versioni di Windows
in versione totalmente gratuita che permette l’esecuzione dei file video di ogni formato supportando anche le risoluzioni più nuove come 5k e 4k oltre che i classici HD Video e DVD.