Opera ha appena festeggiato lo strepitoso numero di 150 milioni di download per il suo browser. Oggi è disponibile Opera 11 in versione Beta con 11 nuove ragioni per essere scaricato e provato gratuitamente.
Opera 11 è un browser già ottimo e veloce che in questa nuova versione integra numerose ed interessanti novità. Per l’occasione sono state organizzate in 11 diverse ragioni:
1. tab stacking
Consente di trascinare una scheda su un altra per creare un gruppo. Ora, è possibile mantenere decine di pagine web aperte, organizzata e sotto controllo.
2. campo di un indirizzo sicuro
Clicca sul badge del sito web visitato per visualizzare informazioni sul sito che stai visitando.
3. supporta le estensioni
È ora possibile aggiungere nuove funzionalità in modo semplice e personalizzarlo.
4. visual gesti del mouse
Usare gesti del mouse facilitata con l’aggiunta di un’interfaccia che guida i nuovi utenti all’utilizzo.
5. performance migliore
Le pagine si caricano più velocemente e le applicazioni complesse di scorrono più agevolmente grazie ad un motore migliorato
6. migliorato supporto HTML5
Il supporto per nuovi standard e tecnologie HTML5 è garantito
7. extended auto-update
Un nuovo sistema di aggiornamento automatico garantisce che le estensioni e le applicazioni per Opera Unite sono sempre aggiornati con gli ultimi miglioramenti.
8. previsioni di ricerca da Google
I suggerimenti di ricerca prediscono ciò che cercate durante la digitazione, rendendo la ricerca più veloce e più facile.
9. plug-in solo su richiesta
Una opzione è stata aggiunta per avere i plug-in come i contenuti Flash solo quando necessario.
10. enhanced email nel browser
Un pannello di nuova posta vi permette di controllare l’ordine in cui i tuoi account di posta e gli elementi visualizzati.
11. installazione più rapida
Anche con le sue molte caratteristiche nuove, Opera 11 è del 30% più piccolo di Opera 10.60. Ciò significa che il download Opera più rapidamente e si installa in meno passaggi.
Per il Download e per tutte le informazioni: