Ashampoo Backup Pro giunge oggi alla versione 11. Essa è una’applicazione di backup versatile e nuova che può memorizzare file singoli o intere partizioni di dischi su supporti in linea o fuori linea. Con il rischio crescente di infezioni ransomware e virali, l’uso di una soluzione di backup è fortemente raccomandato. Secondo uno studio del BSI (Ufficio Federale per la Sicurezza delle Informazioni), nel 2016 le infezioni ransomware sono aumentate del 32%.
Sulla base di questi dati, il BSI consiglia alle aziende e ai privati l’adozione di strategie sistematiche di backup. Per i casi di emergenza, Ashampoo Backup Pro 11 viene fornito con un’applicazione di emergenza recentemente sviluppata con supporto UEFI per la creazione di dischi di salvataggio che possono ripristinare sistemi danneggiati.
Il design e la gestione di Ashampoo Backup Pro 11 sono stati completamente rivisti per rendere più intuitivo e autoesplicativo il programma.
Tutto questo nella nuova versione del programma che oggi è ancora più potente ed affidabile. Potete scoprire meglio la suite con la recensione completa nella nostra scheda software dedicata