29/09/2022 Mooseek

Condividi su Facebook Condividi su X Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email Condividi Ora

La password della schermata di blocco del telefono cellulare Android svolge un ruolo molto importante nella protezione dei dati del telefono cellulare di tutti e della privacy personale. Tuttavia, a causa del crescente utilizzo delle password, capita spesso di dimenticarle. Trovo spesso domande su come togliere password Android. Non preoccuparti, le risposte che vuoi sapere te lo diranno nell’articolo.

Se vuoi togliere password Android, potresti ricordare la password o potresti aver dimenticato la password che hai impostato. Va bene, l’articolo ti risponderà in dettaglio. Esistono molti metodi per togliere password Android, di seguito abbiamo compilato i metodi più efficaci. Si prega di scegliere un metodo diverso in base alla propria situazione.

 INDICE:

  1. Come togliere password Android nell’impostazione
  2. Come togliere password Android quando hai dimenticato la password Samsung/Huawei
  • 2.1 Come sbloccare Android senza sapere la password
  • 2.2 Togliere password Android in modo remoto gratuitamente


1. Come togliere password Android nell’impostazione

Innanzitutto, ti mostrerò come disabilitare la password della schermata di blocco di Android se conosci la password. In questo caso, devi solo aprire le ”Impostazioni” e fare clic alcune volte, ma i percorsi operativi sono diversi per le diverse marche di telefoni cellulari. Pertanto, questa sezione introduce principalmente come disattivare il blocco dello schermo sui telefoni Samsung e Huawei tramite “Impostazioni”. Di seguito sono riportati i passaggi dettagliati.

Per togliere password Samsung: apri Impostazioni > tocca Blocca schermo > seleziona “Blocco schermo “> Inserisci la password della schermata di blocco corrente > seleziona “scorri o nessuno”

Per togliere password Huawei: apri Impostazioni > seleziona “Sicurezza e privacy” > tocca “Blocca schermo e codice” > fai clic su “Disattiva password schermata di blocco”.



2. Come togliere password Android quando hai dimenticato la password Samsung/Huawei

Cosa dovresti fare se dimentichi la password che hai impostato? In questo caso, devi scegliere uno strumento di sblocco sicuro e professionale. Si prega di selezionare il metodo appropriato tra i due metodi seguenti.

2.1 Come sbloccare Android senza sapere la password

Se vuoi sbloccare rapidamente il tuo telefono e rimuovere il blocco dello schermo Android senza sapere password,DroidKit è la scelta migliore. Perché dici in questo modo? Perché la funzione di sblocco di DroidKit è altamente professionale. Puoi sbloccare rapidamente in pochi passaggi. Le seguenti sono le caratteristiche di DroidKit:

  1. Quando non ricordi il PIN del tuo telefono Android, usa DroidKit per rimuovere tutti i blocchi dello schermo, comprese le password digitali, il rilevamento dei simboli, il PIN, ecc.
  2. L’interfaccia di DroidKit è semplice e facile da usare, puoi sbloccare un telefono senza sapere la password in modo facile.
  3. DroidKit supporta quasi tutti i dispositivi Android e tutte le versioni dei sistemi Android, come il supporto per la rimozione delle password da Samsung, Huawei, Sony, ecc. Supporta Android 5-12.

Fare riferimento ai seguenti passaggi per utilizzare DroidKit:

Passaggio 1. Avvia e seleziona la modalità “Sblocco schermo”.

Per prima cosa, accendi il tuo computer, fai clic sull’icona qui sotto per scaricare e avviare DroidKit. Quindi collega il tuo telefono Android al computer e attendi che il sistema lo riconosca. Seleziona la modalità “Sblocco schermo” dopo aver aperto DroidKit contemporaneamente. Anche i dati sul tuo Android verranno eliminati. A questo punto clicca su “Start” e ”Dispositivo connesso” per iniziare i passaggi successivi.

Passaggio 2. Imposta Android in modalità di ripristino.

Attendi che il sistema prepari il file di configurazione per il tuo dispositivo Android e fai clic su “rimuovi ora”. Quindi vedrai i passaggi dettagliati sulla pagina per insegnarti come mettere il tuo dispositivo in “Modalità di ripristino”. Si prega di impostare in base allo stato del proprio dispositivo Android. Dovrai anche cancellare la partizione della cache sul tuo dispositivo.

Passaggio 3. Rimuovere la password Android.

Dopo aver completato i passaggi precedenti, attendere un po’. DroidKit rimuoverà la password Android. Dopo aver rimosso con successo, il dispositivo Android si avvierà e potrai utilizzare il tuo dispositivo Android liberamente.



2.2 Togliere password Android in modo remoto gratuitamente

Oltre ai metodi sopra descritti, puoi anche sbloccare il telefono da remoto. Allo stesso tempo, perché i telefoni Samsung funzionano in modo diverso rispetto agli altri telefoni Android. Successivamente, te lo spiegheremo separatamente.

Samsung: se il tuo telefono Samsung è stato registrato in anticipo con Trova il mio cellulare, fai riferimento ai seguenti passaggi per sbloccare Samsung se hai abilitato Samsung “Sblocco remoto”.

Passo 1. Apri il sito ufficiale “Trova il mio cellulare” sul tuo computer e accedi con il tuo account Samsung e la tua password.

Passo 2. Seleziona il telefono Samsung che desideri sbloccare e fai clic su “Sblocca”.

Passo 3. Inserisci nuovamente la password del tuo account Samsung e fai clic su “Avanti”. A questo punto vedrai la pagina Sblocco riuscito.

Tutti gli Android: se il dispositivo Android che devi sbloccare è connesso al tuo account Google e “Trova il mio dispositivo” è attivo. Quindi fare riferimento ai seguenti passaggi per sbloccare telefono Android.

Passo 1. Apri il sito Web ufficiale di Trova il mio dispositivo sul tuo computer e accedi al tuo account Google.

Passo 2. Quindi puoi vedere le informazioni sulla posizione del tuo dispositivo Android nella pagina.

Passo 3. Quindi seleziona l’opzione “Cancella dispositivo” nella barra dei menu. Questa azione causerà la cancellazione di tutti i dati sul tuo dispositivo.

La conclusione

Infine, lasciate che vi faccia un breve riassunto. Nel caso in cui ricordi la password, se è necessario rimuovere la password della schermata di blocco di Android. L’apertura delle impostazioni del telefono può risolverlo facilmente. Ma ricorda di usare DroidKit quando dimentichi la password. La funzione di sblocco di DroidKit può essere di grande aiuto. Quando incontri difficoltà come questa, assicurati di scaricare DroidKit. DroidKit ti fornirà sempre una protezione affidabile. Scarica subito DroidKit!



Condividi questo Articolo

Condividi su Facebook Condividi su X Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email Condividi Ora

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

Il Giveaway del Calendario dell’Avvento 2024 promette di rendere l’attesa del Natale ancora più emozionante con una serie di offerte e regali digitali imperdibili. Quest’anno la software house Digiarty, la casa ufficiale di WinXDVD,  ha collaborato con i principali produttori di software per ospitare la più grande campagna del calendario dell’avvento 2024, offrendo gratuitamente 30 […]

Continua

Negli ultimi anni, i client IMAP sono diventati strumenti fondamentali per la gestione della posta elettronica. Questi software permettono agli utenti di accedere e gestire le proprie email in modo semplice e intuitivo, sempre online e sincronizzate con tutti i propri strumenti. Con l’aumento della comunicazione digitale, la necessità di strumenti affidabili e facili da […]

Continua

Il mondo della tecnologia è in continua evoluzione, e il Chrultrabook ne è la prova tangibile. Questo dispositivo rappresenta un’evoluzione significativa del tradizionale Chromebook. Nato dalla passione degli appassionati di tecnologia e dalla necessità di maggiore flessibilità, il Chrultrabook offre un’esperienza computazionale avanzata. Si tratta di un Chromebook modificato che supera i limiti imposti dal […]

Continua

Kling AI è una piattaforma rivoluzionaria che sta cambiando il modo in cui generiamo e utilizziamo i video. Basata su avanzate tecnologie di intelligenza artificiale, Kling AI consente di creare video di alta qualità a partire da semplici testi. Kling AI utilizza un meccanismo di attenzione spaziotemporale 3D per modellare complesse mosse e generare contenuti […]

Continua

In un’era dominata dalla comunicazione visiva, questi strumenti di progettazione grafica offrono a chiunque la possibilità di creare contenuti accattivanti e professionali. Sono 5 Tools famosi e da scoprire meglio che possono essere utilizzati da chiunque Canva: Il Gigante della Progettazione Grafica Online Canva si è affermato come uno dei leader indiscussi nel campo della […]

Continua
Tutti gli Articoli