29/09/2022 Mooseek

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email

La password della schermata di blocco del telefono cellulare Android svolge un ruolo molto importante nella protezione dei dati del telefono cellulare di tutti e della privacy personale. Tuttavia, a causa del crescente utilizzo delle password, capita spesso di dimenticarle. Trovo spesso domande su come togliere password Android. Non preoccuparti, le risposte che vuoi sapere te lo diranno nell’articolo.

Se vuoi togliere password Android, potresti ricordare la password o potresti aver dimenticato la password che hai impostato. Va bene, l’articolo ti risponderà in dettaglio. Esistono molti metodi per togliere password Android, di seguito abbiamo compilato i metodi più efficaci. Si prega di scegliere un metodo diverso in base alla propria situazione.

 INDICE:

  1. Come togliere password Android nell’impostazione
  2. Come togliere password Android quando hai dimenticato la password Samsung/Huawei
  • 2.1 Come sbloccare Android senza sapere la password
  • 2.2 Togliere password Android in modo remoto gratuitamente


1. Come togliere password Android nell’impostazione

Innanzitutto, ti mostrerò come disabilitare la password della schermata di blocco di Android se conosci la password. In questo caso, devi solo aprire le ”Impostazioni” e fare clic alcune volte, ma i percorsi operativi sono diversi per le diverse marche di telefoni cellulari. Pertanto, questa sezione introduce principalmente come disattivare il blocco dello schermo sui telefoni Samsung e Huawei tramite “Impostazioni”. Di seguito sono riportati i passaggi dettagliati.

Per togliere password Samsung: apri Impostazioni > tocca Blocca schermo > seleziona “Blocco schermo “> Inserisci la password della schermata di blocco corrente > seleziona “scorri o nessuno”

Per togliere password Huawei: apri Impostazioni > seleziona “Sicurezza e privacy” > tocca “Blocca schermo e codice” > fai clic su “Disattiva password schermata di blocco”.



2. Come togliere password Android quando hai dimenticato la password Samsung/Huawei

Cosa dovresti fare se dimentichi la password che hai impostato? In questo caso, devi scegliere uno strumento di sblocco sicuro e professionale. Si prega di selezionare il metodo appropriato tra i due metodi seguenti.

2.1 Come sbloccare Android senza sapere la password

Se vuoi sbloccare rapidamente il tuo telefono e rimuovere il blocco dello schermo Android senza sapere password,DroidKit è la scelta migliore. Perché dici in questo modo? Perché la funzione di sblocco di DroidKit è altamente professionale. Puoi sbloccare rapidamente in pochi passaggi. Le seguenti sono le caratteristiche di DroidKit:

  1. Quando non ricordi il PIN del tuo telefono Android, usa DroidKit per rimuovere tutti i blocchi dello schermo, comprese le password digitali, il rilevamento dei simboli, il PIN, ecc.
  2. L’interfaccia di DroidKit è semplice e facile da usare, puoi sbloccare un telefono senza sapere la password in modo facile.
  3. DroidKit supporta quasi tutti i dispositivi Android e tutte le versioni dei sistemi Android, come il supporto per la rimozione delle password da Samsung, Huawei, Sony, ecc. Supporta Android 5-12.

Fare riferimento ai seguenti passaggi per utilizzare DroidKit:

Passaggio 1. Avvia e seleziona la modalità “Sblocco schermo”.

Per prima cosa, accendi il tuo computer, fai clic sull’icona qui sotto per scaricare e avviare DroidKit. Quindi collega il tuo telefono Android al computer e attendi che il sistema lo riconosca. Seleziona la modalità “Sblocco schermo” dopo aver aperto DroidKit contemporaneamente. Anche i dati sul tuo Android verranno eliminati. A questo punto clicca su “Start” e ”Dispositivo connesso” per iniziare i passaggi successivi.

Passaggio 2. Imposta Android in modalità di ripristino.

Attendi che il sistema prepari il file di configurazione per il tuo dispositivo Android e fai clic su “rimuovi ora”. Quindi vedrai i passaggi dettagliati sulla pagina per insegnarti come mettere il tuo dispositivo in “Modalità di ripristino”. Si prega di impostare in base allo stato del proprio dispositivo Android. Dovrai anche cancellare la partizione della cache sul tuo dispositivo.

Passaggio 3. Rimuovere la password Android.

Dopo aver completato i passaggi precedenti, attendere un po’. DroidKit rimuoverà la password Android. Dopo aver rimosso con successo, il dispositivo Android si avvierà e potrai utilizzare il tuo dispositivo Android liberamente.



2.2 Togliere password Android in modo remoto gratuitamente

Oltre ai metodi sopra descritti, puoi anche sbloccare il telefono da remoto. Allo stesso tempo, perché i telefoni Samsung funzionano in modo diverso rispetto agli altri telefoni Android. Successivamente, te lo spiegheremo separatamente.

Samsung: se il tuo telefono Samsung è stato registrato in anticipo con Trova il mio cellulare, fai riferimento ai seguenti passaggi per sbloccare Samsung se hai abilitato Samsung “Sblocco remoto”.

Passo 1. Apri il sito ufficiale “Trova il mio cellulare” sul tuo computer e accedi con il tuo account Samsung e la tua password.

Passo 2. Seleziona il telefono Samsung che desideri sbloccare e fai clic su “Sblocca”.

Passo 3. Inserisci nuovamente la password del tuo account Samsung e fai clic su “Avanti”. A questo punto vedrai la pagina Sblocco riuscito.

Tutti gli Android: se il dispositivo Android che devi sbloccare è connesso al tuo account Google e “Trova il mio dispositivo” è attivo. Quindi fare riferimento ai seguenti passaggi per sbloccare telefono Android.

Passo 1. Apri il sito Web ufficiale di Trova il mio dispositivo sul tuo computer e accedi al tuo account Google.

Passo 2. Quindi puoi vedere le informazioni sulla posizione del tuo dispositivo Android nella pagina.

Passo 3. Quindi seleziona l’opzione “Cancella dispositivo” nella barra dei menu. Questa azione causerà la cancellazione di tutti i dati sul tuo dispositivo.

La conclusione

Infine, lasciate che vi faccia un breve riassunto. Nel caso in cui ricordi la password, se è necessario rimuovere la password della schermata di blocco di Android. L’apertura delle impostazioni del telefono può risolverlo facilmente. Ma ricorda di usare DroidKit quando dimentichi la password. La funzione di sblocco di DroidKit può essere di grande aiuto. Quando incontri difficoltà come questa, assicurati di scaricare DroidKit. DroidKit ti fornirà sempre una protezione affidabile. Scarica subito DroidKit!

Condividi questo Articolo

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

La grafica vettoriale è una tecnica utilizzata per descrivere un’immagine attraverso codifiche geometriche. La differenza rispetto alle classiche immagine raster è netta, infatti quest’ultime sono rappresentate da una griglia di pixel colorati. Le immagini vettoriali grazie alla loro caratteristica tecnologica possono modificare facilmente la loro dimensioni senza perdere di qualità. Naturalmente per ottenere questo risultato […]

Continua

Android è ormai una realtà consolidata del panorama dei sistemi operativo per i dispositivi mobili. Milioni di persone lo utilizzano tutti i giorni e con esso producono documenti, musica, video ed immagini. Una mole di contenuti che in qualche modo devono e possono essere gestiti anche attraverso il proprio computer di casa. Se per gli […]

Continua

Terminato il grande caldo della stagione estiva, finalmente arriva il freddo e con esso uno dei periodi più belli ed emozionanti, ovvero il Natale! Si tratta di una festività ricca di gioia, in cui regnano colori e Alberi di Natale. Un momento incredibile da passare con chi si vuole bene, scambiandosi doni e mangiando cibi […]

Continua

Qualche tempo fa via avevamo segnalato il sito Uberduck.io capace di riprodurre le voci famose grazie all’intelligenza artificiale ed alla capacità di rendere il tutto molto vicino alla reatà. Oggi vi parliamo di FakeYou un sito che si spinge oltre nelle funzionalità perché capace di riprodurre voci in Italiano. FakeYou permette di riprodurre le voci […]

Continua

Ecco una bella iniziativa per avere tanti programmi super scontati durante questo Black Friday 2022 grazie alla software house iTop. Collegandosi alla pagina 2022 Balck Friday Sale  è disponibile una grande campagna dove possibile ottenere speciali sconti del 78% su tutti i prodotti iTop, inclusi iTop VPN, iTop Screen Recorder, iTop Data Recovery, iTop PDF […]

Continua
Tutti gli Articoli