Amazon attraverso una partnership come Recommerce Group lancia il nuovo programma Amazon Recommerce, un servizio online dedicato alla valutazione ed al ritiro di smartphone e cellulari usati.
Un nuovo territorio di esplorazione da parte dell’azienda di Jeff Bezos con un servizio molto utile a tutti gli appassionati di tecnologia e non solo. L’affidabilità del partner ed il nome di Amazon sono oggi più che una garanzia per far valutare il proprio smartphone con la sicurezza di un pagamento certo.
Tutti i cellulari vengono ritirati, anche i prodotti rotti. Perchè non consegnare invece che buttare?
Recommerce Group potrà accettare dispositivi in qualsiasi condizione, indipendentemente dal loro stato e dal loro operatore originale. Vengono infatti ritirati device in qualsiasi stato d’essere. Se belli vengono rivenduti altrimenti riciclati.
Come funziona il servizio di ritiro cellulari usati?
- Cerca il tuo modello e stima il suo valore rispondendo ad alcune domande
- Segui le istruzioni ricevute via email per spedire il tuo dispositivo
- Una volta ricevuto ed esaminato il dispositivo, l’importo corrispondente sarà trasferito sul conto corrente bancario da te indicato
Il pagamento viene avviato al massimo 48 ore dopo la convalida del ritiro del tuo cellulare da parte degli Esperti Qualità del nostro laboratorio.
Per tutte le informazioni e vendere il vostro smartphone non vi resta che andare su Amazon Recommerce