Apple ha annunciato oggi i vincitori della terza edizione degli Apple Music Awards, riconoscendo i migliori artisti del 2021 e la loro influenza sulla cultura globale.
Gli Apple Music Awards premiano i risultati ottenuti nella musica in cinque categorie distinte – Artista dell’anno, Cantautore dell’anno, Artista rivoluzionario dell’anno, Top Song of the Year e Top Album dell’anno – e i vincitori vengono scelti attraverso un processo che riflette sia la prospettiva editoriale di Apple Music che ciò che i clienti di tutto il mondo stanno ascoltando di più.
L’evento di celebrazione degli Apple Music Awards prenderà il via martedì 7 dicembre 2021, con interviste, contenuti originali e altro ancora. Il tutto verrà trasmesso in streaming in tutto il mondo su Apple Music e sull’app Apple TV
Ma quali sono i vincitori degli Apple Music Awards 2021?
- Artista globale dell’anno: The Weeknd
- Artista rivoluzionario dell’anno, album dell’anno e canzone dell’anno: Olivia Rodrigo
- Artista rivoluzionario dell’anno, album dell’anno e canzone dell’anno: Olivia Rodrigo
- Artista dell’anno (Africa): Wizkid ·
- Artista dell’anno (Francia): Aya Nakamura
- Artista dell’anno (Germania): RIN
- Artista dell’anno (Giappone): OFFICIAL HIGE DANDISM
- Artista dell’anno (Russia): Scriptonite
Apple ha progettato una serie di premi fisici che rappresentano la straordinaria maestria artigianale parte integrante della creazione musicale. Ogni premio presenta il wafer di silicio personalizzato di Apple sospeso tra una lastra di vetro lucida e un corpo in alluminio lavorato e anodizzato.
Condividi questo Articolo