
Con l’arrivo della primavera a Marzo, è il momento perfetto per rinfrescare e riorganizzare le nostre collezioni di foto. La stagione dei fiori e del rinnovamento è l’occasione ideale per sistemare le nostre memorie digitali e rivivere i momenti più belli.
Per questo la software house Ashampoo ci offre per tutti i nostri lettori la possibilità di ottenere il software Ashampoo Photo Commander 17 in maniera del tutto gratuita cosi da organizzare al meglio le foto di tutti i giorni.
Ashampoo Photo Commander 17 è una soluzione software completa per visualizzare, modificare e organizzare foto digitali. Opzioni di filtro e raggruppamento intelligenti aiutano gli utenti a tenere traccia delle loro collezioni fotografiche, indipendentemente dalla loro dimensione. Il programma supporta il geotagging per ordinare le foto per località e può visualizzare le località su una mappa.
La funzione di visualizzazione delle immagini di Photo Commander presenta transizioni fluide ed è ideale per ambienti multi-monitor con risoluzioni 4K ad alta risoluzione.
Le funzionalità includono l’ottimizzazione automatica delle immagini, effetti manuali e vari strumenti per recuperare immagini sbiadite, rimuovere graffi, correggere gli occhi rossi ed eliminare il rumore digitale.
L’elaborazione batch integrata è ideale per grandi quantità di immagini e supporta la conversione, nonché le funzionalità di manipolazione delle immagini comuni.
Gli utenti possono anche creare collage, calendari e biglietti da visita personalizzati basati su numerosi modelli e design di cornici inclusi per ottenere risultati rapidi. C
reare presentazioni con transizioni fluide e musica di sottofondo è altrettanto facile. Ashampoo Photo Commander 17 è completamente compatibile con Windows 11 ed è il primo Photo Commander a includere il supporto nativo a 64 bit. La versione 17 è stata rivista tecnologicamente e presenta miglioramenti significativi in termini di velocità, ad esempio con un caricamento dei file JPG fino al 40% più veloce.
Tra le altre caratteristiche spiccano il supporto Advanced Vector Extensions (AVX) per un utilizzo ottimizzato della CPU, numerosi aggiornamenti dei codec (PNG, WEBP, JXR, ecc.), nuove tecnologie di masterizzazione e scansione, un browser di file velocissimo con un impatto ridotto sulla memoria, una riproduzione video migliorata, nuove procedure guidate per presentazioni, elaborazione batch e scansioni duplicate, e la possibilità di convertire WebP in JPG.
Come ottenere Ashampoo Photo Commander 17 Gratis
Solo questo mese, da oggi fino al 31 Marzo 2025, è possibile scaricare l’ultima versione del software gratuitamente.
Per farlo bisogna semplicemente collegarsi direttamente alla pagina:
>>Ashampoo Photo Commander 17 gratis <<
Non vi resta altro in questo mese di marzo 2025 di approfittare dell’opportunità per ottenere la tua gratuita di Ashampoo Photo Commander 17.
Organizzate le foto con stile e rivivere i momenti più belli della digitale: Non perdete l’occasione di scoprire come questo software possa trasformare la esperienza di gestione delle immagini e rendere le tue memorie ancora più speciali.