Arriva la nuova versione di uno dei software di sincronizzazione più funzionali e completi. BestSync 2011 promette ancora più feature per il backup, il restore e la sincronia di file con la possibilità di essere scaricato anche in versione Portable
BestSync è un software di sincronizzazione di cartelle e files che permette di tenere aggiornati due o più Pc fra loro. Integra il supporto ai sistemi a 32 e 64bit. Le funzionalità interne sono molte e permettono di agire anche su archivi removibili (tipo USB).
Caratteristiche dettagliate:
- File Backup: automaticamente il backup dei dati critici di storage esterno, NAS, FTP, il volume di rete con un orario flessibile. Supporta "Copia" servizio Volume Shadow copia aperta bloccato file /. Supporta backup incrementali e completo. appoggia in tempo reale la sincronizzazione di file di backup subito dopo i file sono cambiati, e può essere eseguito come servizio di Windows che non hanno bisogno di accesso utente.
- FTP Sync: sincronizzare i file con un server FTP, scaricare / caricare i file modificati solo da / a server FTP automaticamente, supporto FTP su TLS / SSL.BestSync è multi-thread segmentato Scaricacaratteristica per aumentare il download di file, e può riprendere un trasferimento di file dal punto di interruzione ultimo di garantire che i file di grandi dimensioni da trasferire con successo. BestSync supporta anche il proxy server FTP, gli utenti aziendali possono sincronizzare i file dietro il firewall.
- USB Sync, Outlook Sync, Outlook Backup:
Sincronizzare i file / Windows Mail / Outlook(posta, contatti, calendario ecc) fra casa e ufficio da disco USB con la funzione di crittografia. Tutto quello che dovete fare è inserire il disco USB al PC di casa, e tutti i file aggiornati saranno essere compressi e crittografati sul disco USB. Più tardi sul PC aziendale, quando si inserisce il disco USB, tutti i file aggiornati saranno decifrati e decompresso il PC! - File Sync, PC Sync: Mantenere lo stesso file tra aziende controllate o società controllate dai NAS, una cartella condivisa o un server FTP. Assicurarsi che si lavora sempre aggiornato sul stessi file.
- Pubblicare Web: Pubblicare solo i file cambiatial tuo sito web utilizzando il protocollo FTP con supporto FrontPage. Solo i file aggiornati sono trasferiti al tuo sito web, i file eliminati vengono anche rimossi.Questo riduce notevolmente il tempo di sincronizzazione, e non ci sono finestre di dialogo fastidioso a disturbare il vostro lavoro.
BestSync è disponibile in versione standard (gratuita) e Pro a pagamento: