Tempo fa abbiamo parlato di Booth.ai, il generatore di immagini per Ecommerce che utilizza l’intelligenza artificiale per creare le gallery di cataloghi partendo da reali fotografie di prodotti
Oggi parliamo di un servizio simile ma allo stesso tempo diverso sia per tipologia che per approccio: Flair.ai
Flair.ai è un editor visuale alimentato dall’intelligenza artificiale per la fotografia di prodotti che consente di creare facilmente foto di alta qualità per il proprio e-commerce in pochi secondi.
Il software consente di trascinare e rilasciare le foto del prodotto nella canvas, descrivere visivamente la scena circostante il prodotto e Flair AI riempirà gli spazi vuoti.
Come funziona Flair.ai?
Flair AI è stato sviluppato per semplificare il processo di creazione di contenuti visivi di marca e per ridurre i costi e il tempo necessari per produrre contenuti di alta qualità.
La piattaforma di Flair.ai consente di arrivare al risultato finale, ovvero di un prodotto da inserire facilmente nel sito web di vendita online in pochi passaggi:
- Primo passaggio: Trascinare e rilasciare le foto del prodotto nella canvas.
- Secondo passaggio: Descrivere visivamente la scena circostante il prodotto.
- Terzo Passaggio: Flair AI riempirà gli spazi vuoti utilizzando l’AI per creare immagini di alta qualità per l’e-commerce in pochi secondi.
A chi può servire Flair.ai?
Flair AI può essere utile a diverse categorie di utenti, tra cui:
- E-commerce: Flair AI è stato sviluppato per semplificare il processo di creazione di contenuti visivi di marca per l’e-commerce. Il software consente di creare facilmente foto di alta qualità per i prodotti in pochi secondi, riducendo i costi e il tempo necessari per produrre contenuti di alta qualità.
- Fotografi: Usato dai fotografi per creare immagini di alta qualità per i loro clienti in modo rapido ed efficiente.
- Agenzie di marketing: Può essere utilizzato dalle agenzie di marketing per creare contenuti visivi di marca per i loro clienti in modo rapido ed efficiente.
- Piccole imprese: Se utilizzato dalle piccole imprese può creare contenuti visivi di marca per i loro prodotti in modo rapido ed efficiente, senza dover assumere un fotografo professionista.
Se volte provare anche voi questo generatore di immagini basato su AI per il vostro Ecommerce non vi resta che andare su Flair.ai