29/04/2022 Mooseek

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email

Nel trading online la figura chiave in grado di consentire agli investitori l’accesso alla borsa è proprio quella del broker online che funge, appunto, da intermediario offrendo tutti i servizi d’investimento necessari in modalità telematica.
Nel nostro Stato, esistono sia gli intermediari bancari che le società di investimento mobiliare (SIM) tra cui vi segnaliamo iBroker, senza dimenticare gli intermediari esteri con sede legale nell’Unione Europea.
Indipendentemente dalla tipologia di intermediario scelto, è importante riconoscere ed assicurarsi che questi risultino legali, regolamentati ed al tempo stesso affidabili, tutti motivi per cui vi consigliamo di scoprire di più su iBroker.
Le banche risultano soggette alla vigilanza della Banca d’Italia, mentre SIM e intermediari esteri sono soggetti alla vigilanza della Consob.

I vantaggi di Trading con iBroker

Nel corso del tempo il numero delle Società di Investimento Mobiliare si è nel tempo ridotto ed è per questo che risulta essenziale trovare quella che faccia al caso proprio e che risulti vantaggiosa perché specializzata.
Questo perché, tra i vantaggi relativi alla scelta di un broker online appartenente a questa categoria, è la possibilità di poter instaurare un rapporto personalizzato con il proprio broker oltre che una maggiore elasticità nella trattativa sulle commissioni soprattutto se si ha a che fare con capitali cospicui.
Ma oltre a questo tipo di vantaggi, iBroker offre tutti i dati in tempo reale e gratuiti sui principali indici Futures oltre che una latenza minima visto quanto un millesimo di secondo può fare all’interno di un mondo come quello del trading online.
Non dimenticate, inoltre, sia la possibilità di aprire un conto totalmente online in maniera semplice e comoda, oltre che sicura e veloce ed anche l’essenziale Servizio Clienti che risulta essere un vero e proprio team di supporto che è possibile contattare sia tramite e-mail che su WhatsApp, oltre che tramite le classiche chiamate.

Costi e commissioni

Quando ci si avvicina al mondo del trading online ci si ritrova, inevitabilmente, a valutare quali siano i costi che si dovranno sostenere.
Anche in questo caso iBroker risulta essere trasparente, evidenziando tra i costi solo quelli delle commissioni.
Queste si dividono in commissioni fisse e riguardano futures e opzioni e in commissioni variabili per il Forex e tutti gli strumenti valutati come negoziabili tramite CFD.
In questo modo si capisce come iBroker guadagni sulle commissioni e non sulle eventuali perdite dei propri clienti che possono verificarsi inevitabilmente.
Volendo paragonare iBroker agli altri portali presenti è facile notare che il costo delle commissioni sia sempre in linea con quello medio, risultando spesso più conveniente, ricordando che in ogni caso, da bravi investitori, è necessario informarsi correttamente prima di aderire alla piattaforma, sapendo che iBroker si occupa di mantenere costantemente aggiornato il proprio sito, costi compresi.

Autore: Mooseek
Articolo creato il: 29/04/2022
Categoria: AffariCommercioDirectoryFinanzaInternet
Tags: borsabrokerfinanzafuturesOnlineservizi onlinetrading online
Commenti: 0 Commenti

Condividi questo Articolo

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

Con la diffusione dell’informatica e soprattutto delle macchine fotografie digitali, l’editing delle immagini e delle fotografie sta assumendo un ruolo centrale per un numero sempre maggiore di persone. Migliorare la propria collezione fotografica o abbellire con oggetti aggiuntivi le immagini del proprio archivio può oggi essere eseguito da tutti con programmi appositi senza necessariamente essere […]

Continua

Avete presente quelle luci che spesso fanno di coreografia a terrazzi o giardini delle città? Spesso queste ultime non sono propriamente bellissime ed anzi, bisogna dirlo, sono veramente brutte. Se uniamo queste ultima a tutte quelle luci installate da certe amministrazioni comunali otteniamo un cocktail di luci da gridare allo scandalo! Lucidimerda è  profilo da […]

Continua

In un mondo sempre più connesso e sempre più collegato al web la vera sfida sembra essere quella di isolarsi e di isolare il proprio sistema dagli occhi esterni. Tutti noi installiamo Antivirus e gestiamo strumenti per bloccare l’accesso da remoto al sistema da chi non è autorizzato ma a differenza di quanto si possa […]

Continua

La gestione delle proprie informazioni personali soprattutto in ambito lavorativo è parte essenziale della propria produttività. Organizzare task, scorrere email, prendere appunti e rispondere ai propri contatti è un compito che spesso viene relegato a diverse applicazioni che si possono trovare sul proprio computer o device mobile. Esiste però una categoria di programmi che racchiude […]

Continua

Uno degli aspetti più belli ed utilizzati dagli utenti è la possibilità di acquisto di beni e servizi attraverso il web. Un trend in continua crescita che abbraccia sia il mercato del nuovo e sia quello dell’usato. Se da una parte abbiamo i tradizionali E-commerce che propongono beni e servizi venduti in maniera diretta tra commerciante […]

Continua
Tutti gli Articoli