29/04/2022 Mooseek

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email Condividi Ora

Nel trading online la figura chiave in grado di consentire agli investitori l’accesso alla borsa è proprio quella del broker online che funge, appunto, da intermediario offrendo tutti i servizi d’investimento necessari in modalità telematica.
Nel nostro Stato, esistono sia gli intermediari bancari che le società di investimento mobiliare (SIM) tra cui vi segnaliamo iBroker, senza dimenticare gli intermediari esteri con sede legale nell’Unione Europea.
Indipendentemente dalla tipologia di intermediario scelto, è importante riconoscere ed assicurarsi che questi risultino legali, regolamentati ed al tempo stesso affidabili, tutti motivi per cui vi consigliamo di scoprire di più su iBroker.
Le banche risultano soggette alla vigilanza della Banca d’Italia, mentre SIM e intermediari esteri sono soggetti alla vigilanza della Consob.

I vantaggi di Trading con iBroker

Nel corso del tempo il numero delle Società di Investimento Mobiliare si è nel tempo ridotto ed è per questo che risulta essenziale trovare quella che faccia al caso proprio e che risulti vantaggiosa perché specializzata.
Questo perché, tra i vantaggi relativi alla scelta di un broker online appartenente a questa categoria, è la possibilità di poter instaurare un rapporto personalizzato con il proprio broker oltre che una maggiore elasticità nella trattativa sulle commissioni soprattutto se si ha a che fare con capitali cospicui.
Ma oltre a questo tipo di vantaggi, iBroker offre tutti i dati in tempo reale e gratuiti sui principali indici Futures oltre che una latenza minima visto quanto un millesimo di secondo può fare all’interno di un mondo come quello del trading online.
Non dimenticate, inoltre, sia la possibilità di aprire un conto totalmente online in maniera semplice e comoda, oltre che sicura e veloce ed anche l’essenziale Servizio Clienti che risulta essere un vero e proprio team di supporto che è possibile contattare sia tramite e-mail che su WhatsApp, oltre che tramite le classiche chiamate.

Costi e commissioni

Quando ci si avvicina al mondo del trading online ci si ritrova, inevitabilmente, a valutare quali siano i costi che si dovranno sostenere.
Anche in questo caso iBroker risulta essere trasparente, evidenziando tra i costi solo quelli delle commissioni.
Queste si dividono in commissioni fisse e riguardano futures e opzioni e in commissioni variabili per il Forex e tutti gli strumenti valutati come negoziabili tramite CFD.
In questo modo si capisce come iBroker guadagni sulle commissioni e non sulle eventuali perdite dei propri clienti che possono verificarsi inevitabilmente.
Volendo paragonare iBroker agli altri portali presenti è facile notare che il costo delle commissioni sia sempre in linea con quello medio, risultando spesso più conveniente, ricordando che in ogni caso, da bravi investitori, è necessario informarsi correttamente prima di aderire alla piattaforma, sapendo che iBroker si occupa di mantenere costantemente aggiornato il proprio sito, costi compresi.

Autore: Mooseek
Articolo creato il: 29/04/2022
Categoria: AffariCommercioDirectoryFinanzaInternet
Tags: borsabrokerfinanzafuturesOnlineservizi onlinetrading online
Commenti: 0 Commenti

Condividi questo Articolo

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email Condividi Ora

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

Si chiama Synthesia e permette di creare video di speakers reali che dicono cose da noi scritte. Sono filmati generati grazie all’intelligenza artificiale partendo da una base di video realizzati da umani in carne e ossa ma modificati in tempo reale da sofisticati algoritmi in modo da generare video non solo realistici ma reali. Un […]

Continua

Schiacciati dalla pesantezza dell’email che state inviando? Se voi o il vostro destinatario non ha abbastanza spazio sulla sua casella di posta elettronica può esserci un bel problema che dovete affrontare proprio oggi. Quindi se anche voi state impazzendo davanti al vostro monitor con l’email che non vuol lasciare la casella di posta in uscita […]

Continua

Il mondo dell’infinitamente piccolo, ovvero quello visto al microscopio, da sempre affascina grandi e piccini. Oggi con le tecnologie dedicate e le capacità tecnologiche degli strumenti più moderni è possibile non solo guardare il mondo che ci circonda in maniera più approfondita ma anche più interattiva. IN_VISIBLE WORLD è profilo instagram ed un profilo TikTok […]

Continua

Mai come in questo anno, soprattutto per noi italiani, abbiamo scoperto o (ri-scoperto) la comodità del servizio di consegna al proprio domicilio. Una “moda” naturalmente legata al momento storico ma che probabilmente ha da oggi infranto un tabu per moltissimi utenti che fino a questo momento non si sono mai approcciati veramente a questa tipologia […]

Continua

Internet è diventato un elemento essenziale e fondamentale per tutti. Come qualsiasi altro media e come per la vita di tutti i giorni quest’ultimo può diventare un luogo  non adatto ai bambini senza un adeguato controllo soprattutto ora che la famosa Dad ovvero la didattica a distanza pone quasi obbligatoriamente i bambini ed i ragazzi […]

Continua
Tutti gli Articoli