Era il 31 Agosto 2000 ed il dominio Mooseek.com veniva registrato pronto per tuffarsi nel mondo Internet. Il nome nasce dalla contrazione del nome Moose (Alce) e Seek (Cercare). Da qui la contrazione dei due nomi per creare Mooseek, che letto mantenendo la fonia Inglese assomiglia molto alla parola Music.
Era il periodo di Napster, eravamo reduci dal Millenium Bug, debuttava al cinema Il Gladiatore e Google in quel periodo non è prorio quello che è oggi: si viaggiava su Altavista e Yahoo!
Il debutto come Web Directory sarebbe avvenuto pochi mesi dopo. Da allora sono passati tanti anni, ma siamo ancora qui. Il bello che l’avventura cominciata quasi per caso, è ora solo all’inizio. Tante avventure ci aspettano con rinnovato impegno e tanti progetti in cantiere. Mooseek.com infatti non solo continua, ma nel breve raddoppierà con nuove sezioni, articoli ed approfondimenti sempre più completi e aggiornamenti continui. Voi che fate, ci seguite?
Ecco la Home di Mooseek.com del 2001
Ecco la Home natalizia di Mooseek.com del 2003
Ecco la Home di Mooseek.com del 2006
Ecco la Home di Mooseek.com del 2008