Anche questo 2010 sta giungendo alla fine e per i vostri regali se avete intenzione di scegliere un Pc, un Tablet, uno Smartphone o una divertente Xbox 360, ricordate che Windows può essere la piattaforma ideale per il vostro divertimento, per il lavoro e per le proprie passioni.
Non seguite soltanto le mode, ma verificate le funzionalità, le potenzialità ed il prezzo. Windows oggi è facile da usare, veloce e soprattutto ricco di programmi dedicati per qualsiasi esigenza.
Windows Phone 7 ha portato velocità, stabilità e velocità nell’utilizzo. Un progetto nuovo, originale che non assomiglia a nessun altro sistema operativo in commercio. Per la sua unicità il sistema è giovane ma già ricco di programmi dedicati e soprattutto pronto per le sfide del domani. Uno smartphone sempre connesso alla rete, con la parte social al centro e con la possibilità di condividere i contenuti con il mondo in pochi “click” delle dita.
Windows è anche divertimento grazie alla Xbox 360. Nuova nella forma e nei contenuti, con i giochi che sono tutti a 1080p, con Kinect che ha rivoluzionato il mondo dei controllers, con Zune che è il marketplace economico e funzionale dove scaricare musica e video, con Xbox Live per connettersi e giocare con il mondo in maniera facile e veloce.
Windows vi permette di connettere le vostre passioni fra di loro avendo dispositivi che dialogano e si scambiano informazioni e contenuti. Oggi non vi è più differenza tra il mezzo ed il contenuto, qualsiasi sia il gadget tecnologico utilizzato, la vostra musica, i vostri video ed il vostro mondo sociale saranno sempre li a vostra disposizione.
Noi di WindowsBlog.it vi vogliamo augurare un felicissimo Natale 2010 multimediale ed interconnesso.