Può capitare di avere il blocco dello schermo su smartphone Android e ritrovarsi il proprio device inutilizzabile. Ma è possibile aggirare questo inconveniente senza vincoli e senza soluzione di Bypass FRP? Un problema serio che può affliggere qualsiasi smartphone Android di qualsiasi marca.
4ukey for Android è un software appositamente progettato per disattivare il blocco schermo su dispositivi Android. Funziona in maniera ottimale su tutti gli smartphone tra cui Samsung, Xiaomi o Redmi con la capacità di rimuovere Google sul dispositivo ed eliminare l’account Google che blocca il suo utilizzo.
In particolare 4ukey for Android permette di:
- Eliminare l’account Google senza password (Win & Mac)new
- Controlli completamente il tuo dispositivo senza limitazioni
- Supporta i dispositivi Samsung di Android 6/7/8/9/10/11/12/13, incluso Samsung S21new
- Supporta i dispositivi Redmi e Xiaomi con MIUI 10-141new
- Compatibile con oltre 6000 dispositivi Android con un’ampia gamma di versioni del sistema operativo Android fino ad Android 13
- Bypassa l’FRP di Samsung, Xiaomi, Redmi e vivo senza password o account Google
Ma come funziona esattamente 4ukey for Android?
Se vi state chiedendo come usare il programma per sbloccare il vostro smartphone Android, di qualsiasi marca esso sia, ecco una bella guida sintetica passo passo per avere il vostro device ancora accessibile e funzionante.
1. Scaricare e installare 4uKey for Android sul computer.
E’ possibile scaricare 4uKey for Android dal sito web di Tenorshare. Una volta scaricato bisogna procedere all’installazione del programma sul proprio computer.
2. Collegare il dispositivo Android al computer.
Utilizzando un cavo USB collegare il proprio dispositivo Android al computer. 4uKey for Android rileverà automaticamente il dispositivo collegandolo al software.
3. Selezionare la funzione “Rimuovi blocco schermo”.
Nella schermata principale di 4uKey for Android, selezionare la funzione “Rimuovi blocco schermo”.
4. Configurare il dispositivo Android in modalità di download.
4uKey for Android funziona anche come guida su come configurare il dispositivo Android in modalità di download. Per farlo, è necessario seguire solo le istruzioni sullo schermo.
5. Rimuovere il blocco schermo dal proprio dispositivo Android.
Una volta che il proprio dispositivo Android è in modalità di download, 4uKey for Android inizierà a rimuovere il blocco schermo. Questo processo potrebbe richiedere alcuni minuti.
6. Impostare il proprio dispositivo Android.
Una volta che il blocco schermo è stato rimosso, è necessario impostare nuovamente il proprio dispositivo Android. E’ necessario seguire le istruzioni sullo schermo per completare la configurazione.
Ecco alcuni dettagli aggiuntivi su come funziona 4uKey for Android:
- 4uKey for Android è in grado di rimuovere una varietà di blocchi schermo Android, inclusi PIN, sequenza, password e impronte digitali.
- 4uKey for Android funziona su una vasta gamma di dispositivi Android, inclusi Samsung, Huawei, Xiaomi, Oppo e altri.
- Il processo di rimozione del blocco schermo con 4uKey for Android è sicuro e non danneggerà i dati sul tuo dispositivo.
Conclusione
Se state cercando una vero e proprio strumento per disattivare lo schermo su Android questo 4ukey per Android è una soluzione efficace e completa. Facile da usare ed altamente compatibile con migliaia di smartphone di praticamente qualsiasi marca compresi Samsung, Redmi e Xiaomi.