Crazy Time è una versione più moderna, eccitante e generosa della vecchia Ruota della Fortuna. Ciò significa che vince il giocatore che indovina correttamente il settore in cui si fermerà la roulette. Non ci sono algoritmi complicati: solo fortuna! La ruota viene fatta girare dal vivo da un vero croupier. A differenza delle vecchie versioni della Ruota della Fortuna e delle roulette normali, le regole di Crazy Time sono arricchite da giochi bonus. Si tratta di un’opportunità non solo per ottenere un moltiplicatore, ma anche per partecipare al gioco con la possibilità di moltiplicare centinaia e persino migliaia di volte. La ruota di Crazy Time ha un totale di 54 settori. 45 di questi sono settori regolari che contengono moltiplicatori da x1 a x10. Solo 9 settori offrono la possibilità di partecipare al gioco bonus.
Ci sono 4 giochi bonus in Crazy Time https://crazy-time.org/ : Crazy time, Cash hunt, Coin Flip e Pachinko. Come si può notare, i settori più favorevoli sono in minoranza. Ciò significa che cadono meno spesso. I giocatori più esperti analizzano le statistiche di gioco e costruiscono le loro strategie vincenti, cercando di prevedere il momento di caduta dei settori giusti. I principianti, di norma, giocano con puntate piccole e puntano sui settori che cadono più frequentemente.
Regole del gioco Crazy Time
Tutte le partite di Crazy Time sono giocate dal vivo. Il croupier comunica direttamente con i partecipanti. Poiché i giocatori provengono da paesi diversi, il croupier parla solo in inglese. Ma non lasciatevi spaventare: il resto del gioco è tradotto in italiano, quindi non avrete problemi di comprensione. Non è necessario piazzare subito una scommessa. Gli utenti registrati possono guardare la partita come spettatori per un po’. Tale osservazione aiuterà a comprendere le regole e a imparare a orientarsi nel gioco. Inoltre, è possibile visualizzare le statistiche delle ultime 100 partite. Il pulsante corrispondente si trova nell’angolo in basso a destra dello schermo. Le osservazioni e le analisi delle partite passate vi aiuteranno a creare il vostro algoritmo vincente. Capirete quanto spesso questo o quel settore cade e su quali settori è meglio puntare, in modo da non rimanere in svantaggio.
Per giocare in denaro, è necessario determinare quale esito della rotazione della ruota si prevede e fare una scommessa. Ovvero, scommettere sul settore in cui la ruota si fermerà. Dopo aver piazzato la scommessa, il croupier fa girare la ruota. Durante il processo, è possibile scrivere alla chat. Il croupier risponde ai giocatori in diretta. La comunicazione dal vivo aggiunge emozioni positive al gioco. Se il settore ha un moltiplicatore, si ottiene immediatamente la vincita. Se il settore bonus su cui si è puntato cade, si entra in un ulteriore round bonus. È possibile scommettere su più settori contemporaneamente. Ci sono restrizioni sull’importo delle puntate: non si può puntare meno di 0,1 eur e più di 1000 eur in un solo giro.
Aggiunte bonus Crazy Time
Un’opzione interessante che aggiunge emozioni al gioco. Si tratta dell’opzione di moltiplicazione casuale del settore. Sopra la ruota si trova una finestra speciale per l’opzione Top slot. Essa presenta due scomparti: per il nome del settore e per la moltiplicazione. Prima di ogni giro, la Top slot seleziona a caso un settore, che viene moltiplicato per un numero casuale. Esempio: la Top slot ha un bonus Cash hunt e un moltiplicatore di x300. Quindi, se la caccia al denaro esce, tutti i moltiplicatori in essa contenuti saranno aumentati di 300 volte.
Pachinko
Riferimento all’omonima slot machine retrò. L’essenza è la stessa: il disco attraversa le frequenti colonne. Solo che in fondo non ci sono solo buchi, ma anche moltiplicatori. In totale ce ne sono 16. Oltre ai moltiplicatori standard, alla base del disco ci sono palline con bonus aggiuntivi, come il raddoppio. Il moltiplicatore su cui finisce il disco rappresenta la vincita. Questo è il livello bonus più “modesto” di Crazy Time, ma anche in esso si possono vincere centinaia di migliaia di euro.
Caccia al denaro
Qui ci si trova di fronte a un grande spargimento di moltiplicatori – 108 pezzi. I valori dei moltiplicatori sono determinati da un generatore di numeri casuali. Tutti sono coperti da simboli colorati. Il vostro compito è indovinare quale simbolo nasconde il moltiplicatore più grande e spararlo dal cannone. Il moltiplicatore scelto determina le vincite. Non si può esitare: se non si ha il tempo di scegliere, il cannone spara automaticamente. Le vincite sono maggiori rispetto a quelle del Pachinko, ma non si tratta ancora del massimo del Crazy Time.
Lancio di monete
Una variante vincente di Testa e Croce. Ci sono moltiplicatori su entrambi i lati della moneta, determinati da un generatore di numeri casuali. Il croupier lancia una moneta. Qualunque sia il lato della moneta che cade in alto, si ottiene il moltiplicatore.