13/04/2022 Mooseek

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email

Da pochi mesi a questa parte, sempre più persone appaiono interessate al nuovo Huawei nova 9 se. Il motivo per cui si sente dire spesso questa frase è per il lancio del nuovo modello Huawei nova 9 SE della rinomata azienda di elettronica!

Poiché parliamo di un modello lanciato da poco sul mercato, è importante capire come mai è così conveniente effettuare il suo acquisto. Proprio per questo motivo, in questo articolo, abbiamo deciso di elencare i diversi vantaggiche spingono la gente a dire: “Compra huawei nova 9 se!”.

Il design

Prima di parlare del design di questo modello, è importante precisare che Huawei Nova 9 SE dispone di EMUI 12, ossia un sistema operativo piuttosto smart. Non appena effettuerai l’acquisto di questo modello, troverai nella confezione di vendita:

  • Lo smartphone con una pellicola protettiva già applicata;
  • Huawei SuperCharge da 66W, che permette di ricaricare il telefono in mezz’ora;
  • Un cavo USB-C;
  • Custodia protettiva realizzata in silicone;
  • Piccolo strumento per estrarre la SIM.

Quanto al design, esso si attiene più o meno agli ultimi modelli di Huawei lanciati sul mercato. Tuttavia, il display è piatto mentre la parte posteriore è realizzata in vetro lucido curvo. Inoltre, il peso di questo modello è abbastanza leggero poiché è di soli 190 grammi.

La cornice che racchiude il telefono è ultra-sottile da 1,05 mm ed è dotato di un display Full View da 6,78″ con un refresh a 90 Hz. In altre parole, ciò significa che i colori proiettai sullo smartphone sono abbastanza vivaci.

Compra huawei nova 9 se per una fotocamera ad alta risoluzione

Un altro punto di forza che caratterizza Huawei Nova 9 SE è la sua fotocamera da 108 MP ad alta risoluzione. La fotocamera frontale presenta un piccolo foro in posizione centrale mentre sul retro la sporgenza della fotocamera è più visibile.

Come solito vedere nei modelli di Huawei, la fotocamera esterna è formata da un doppio anello contenente quattro sensori fotografici e il flash. Ai bordi, invece, è possibile trovare un microfono che consente la cancellazione dei rumori e una slot in cui inserire la SIM.

Sul bordo destro del telefono, troverai il tasto d’accensione con un lettore d’impronta digitale e i tasti per la regolazione del volume. In basso, invece, troverai la porta in cui inserire il cavo USB-C e il microfono principale.

Nonostante il display non sia OLED, Huawei nova 9 se presenta un’ottima qualità e una luminosità elevata che permette di avere un’eccellente visione anche alla luce del sole.

Funzionalità

Le funzionalità di questo nuovo modello sono interamente pensate per gli amanti della fotografia. Infatti, è possibile utilizzare la modalità video Dual-View che consente di registrare video contemporaneamente con fotocamera frontale e posteriore.

Utilizzando questa funzionalità, lo schermo sarà diviso in due parti al fine di mostrarti ciò che stai registrando in quell’esatto momento. Un’altra funzionalità abbastanza interessate è la modalità Super Night.

Tutti gli amanti dei selfie sanno quanto sia difficile scattare una foto di qualità nel cuore della notte a causa delle scarse luci. Grazie a questa funzione, non sarà più così perché potrai scattare selfie e registrare video in alta risoluzione.

Conclusioni

Attualmente, lo smartphone è disponibile in tre colorazioni, tra cui:

  • Crystal Blue;
  • Midnight Black;
  • Pearl White.

Compra huawei nova 9 se al prezzo di €349,90, suddivisibile in tre rate da €116,63, ancora per poco tempo. Inoltre, acquistando questo modello, riceverai in regalo: l’estensione di garanzia dello smartphone a 12 mesi, FreeBuds 4i e Huawei nova 9 SE PC Case.

Condividi questo Articolo

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

Con la diffusione dell’informatica e soprattutto delle macchine fotografie digitali, l’editing delle immagini e delle fotografie sta assumendo un ruolo centrale per un numero sempre maggiore di persone. Migliorare la propria collezione fotografica o abbellire con oggetti aggiuntivi le immagini del proprio archivio può oggi essere eseguito da tutti con programmi appositi senza necessariamente essere […]

Continua

Avete presente quelle luci che spesso fanno di coreografia a terrazzi o giardini delle città? Spesso queste ultime non sono propriamente bellissime ed anzi, bisogna dirlo, sono veramente brutte. Se uniamo queste ultima a tutte quelle luci installate da certe amministrazioni comunali otteniamo un cocktail di luci da gridare allo scandalo! Lucidimerda è  profilo da […]

Continua

In un mondo sempre più connesso e sempre più collegato al web la vera sfida sembra essere quella di isolarsi e di isolare il proprio sistema dagli occhi esterni. Tutti noi installiamo Antivirus e gestiamo strumenti per bloccare l’accesso da remoto al sistema da chi non è autorizzato ma a differenza di quanto si possa […]

Continua

La gestione delle proprie informazioni personali soprattutto in ambito lavorativo è parte essenziale della propria produttività. Organizzare task, scorrere email, prendere appunti e rispondere ai propri contatti è un compito che spesso viene relegato a diverse applicazioni che si possono trovare sul proprio computer o device mobile. Esiste però una categoria di programmi che racchiude […]

Continua

Uno degli aspetti più belli ed utilizzati dagli utenti è la possibilità di acquisto di beni e servizi attraverso il web. Un trend in continua crescita che abbraccia sia il mercato del nuovo e sia quello dell’usato. Se da una parte abbiamo i tradizionali E-commerce che propongono beni e servizi venduti in maniera diretta tra commerciante […]

Continua
Tutti gli Articoli