13/04/2022 Mooseek

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email Condividi Ora

Da pochi mesi a questa parte, sempre più persone appaiono interessate al nuovo Huawei nova 9 se. Il motivo per cui si sente dire spesso questa frase è per il lancio del nuovo modello Huawei nova 9 SE della rinomata azienda di elettronica!

Poiché parliamo di un modello lanciato da poco sul mercato, è importante capire come mai è così conveniente effettuare il suo acquisto. Proprio per questo motivo, in questo articolo, abbiamo deciso di elencare i diversi vantaggiche spingono la gente a dire: “Compra huawei nova 9 se!”.

Il design

Prima di parlare del design di questo modello, è importante precisare che Huawei Nova 9 SE dispone di EMUI 12, ossia un sistema operativo piuttosto smart. Non appena effettuerai l’acquisto di questo modello, troverai nella confezione di vendita:

  • Lo smartphone con una pellicola protettiva già applicata;
  • Huawei SuperCharge da 66W, che permette di ricaricare il telefono in mezz’ora;
  • Un cavo USB-C;
  • Custodia protettiva realizzata in silicone;
  • Piccolo strumento per estrarre la SIM.

Quanto al design, esso si attiene più o meno agli ultimi modelli di Huawei lanciati sul mercato. Tuttavia, il display è piatto mentre la parte posteriore è realizzata in vetro lucido curvo. Inoltre, il peso di questo modello è abbastanza leggero poiché è di soli 190 grammi.

La cornice che racchiude il telefono è ultra-sottile da 1,05 mm ed è dotato di un display Full View da 6,78″ con un refresh a 90 Hz. In altre parole, ciò significa che i colori proiettai sullo smartphone sono abbastanza vivaci.

Compra huawei nova 9 se per una fotocamera ad alta risoluzione

Un altro punto di forza che caratterizza Huawei Nova 9 SE è la sua fotocamera da 108 MP ad alta risoluzione. La fotocamera frontale presenta un piccolo foro in posizione centrale mentre sul retro la sporgenza della fotocamera è più visibile.

Come solito vedere nei modelli di Huawei, la fotocamera esterna è formata da un doppio anello contenente quattro sensori fotografici e il flash. Ai bordi, invece, è possibile trovare un microfono che consente la cancellazione dei rumori e una slot in cui inserire la SIM.

Sul bordo destro del telefono, troverai il tasto d’accensione con un lettore d’impronta digitale e i tasti per la regolazione del volume. In basso, invece, troverai la porta in cui inserire il cavo USB-C e il microfono principale.

Nonostante il display non sia OLED, Huawei nova 9 se presenta un’ottima qualità e una luminosità elevata che permette di avere un’eccellente visione anche alla luce del sole.

Funzionalità

Le funzionalità di questo nuovo modello sono interamente pensate per gli amanti della fotografia. Infatti, è possibile utilizzare la modalità video Dual-View che consente di registrare video contemporaneamente con fotocamera frontale e posteriore.

Utilizzando questa funzionalità, lo schermo sarà diviso in due parti al fine di mostrarti ciò che stai registrando in quell’esatto momento. Un’altra funzionalità abbastanza interessate è la modalità Super Night.

Tutti gli amanti dei selfie sanno quanto sia difficile scattare una foto di qualità nel cuore della notte a causa delle scarse luci. Grazie a questa funzione, non sarà più così perché potrai scattare selfie e registrare video in alta risoluzione.

Conclusioni

Attualmente, lo smartphone è disponibile in tre colorazioni, tra cui:

  • Crystal Blue;
  • Midnight Black;
  • Pearl White.

Compra huawei nova 9 se al prezzo di €349,90, suddivisibile in tre rate da €116,63, ancora per poco tempo. Inoltre, acquistando questo modello, riceverai in regalo: l’estensione di garanzia dello smartphone a 12 mesi, FreeBuds 4i e Huawei nova 9 SE PC Case.

Condividi questo Articolo

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email Condividi Ora

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

Si chiama Synthesia e permette di creare video di speakers reali che dicono cose da noi scritte. Sono filmati generati grazie all’intelligenza artificiale partendo da una base di video realizzati da umani in carne e ossa ma modificati in tempo reale da sofisticati algoritmi in modo da generare video non solo realistici ma reali. Un […]

Continua

Schiacciati dalla pesantezza dell’email che state inviando? Se voi o il vostro destinatario non ha abbastanza spazio sulla sua casella di posta elettronica può esserci un bel problema che dovete affrontare proprio oggi. Quindi se anche voi state impazzendo davanti al vostro monitor con l’email che non vuol lasciare la casella di posta in uscita […]

Continua

Il mondo dell’infinitamente piccolo, ovvero quello visto al microscopio, da sempre affascina grandi e piccini. Oggi con le tecnologie dedicate e le capacità tecnologiche degli strumenti più moderni è possibile non solo guardare il mondo che ci circonda in maniera più approfondita ma anche più interattiva. IN_VISIBLE WORLD è profilo instagram ed un profilo TikTok […]

Continua

Mai come in questo anno, soprattutto per noi italiani, abbiamo scoperto o (ri-scoperto) la comodità del servizio di consegna al proprio domicilio. Una “moda” naturalmente legata al momento storico ma che probabilmente ha da oggi infranto un tabu per moltissimi utenti che fino a questo momento non si sono mai approcciati veramente a questa tipologia […]

Continua

Internet è diventato un elemento essenziale e fondamentale per tutti. Come qualsiasi altro media e come per la vita di tutti i giorni quest’ultimo può diventare un luogo  non adatto ai bambini senza un adeguato controllo soprattutto ora che la famosa Dad ovvero la didattica a distanza pone quasi obbligatoriamente i bambini ed i ragazzi […]

Continua
Tutti gli Articoli