Viaggiare e pernottare nei casinò è sempre un’esperienza unica, soprattutto quando le sale da gioco si trovano a due passi dal mare o riproducono una città come quella di Venezia (nel caso dei Venetian Casinò di Las Vegas e Macao), questo perché è possibile aggiungere ulteriori fattori del divertimento alla vacanza.
Sono tantissimi i siti che prendono spunto per le grafiche e il design dalle sale da gioco in riva al mare, come i casino online su Betfair con poker, slot, blackjack e roulette, questo perché il panorama scenico, i colori e le ambientazioni, sono davvero belle da vedere. Ecco alcune località di mare con casinò e tantissimi divertimenti, dove andare in vacanza.
Vacanze in Spagna: Lloret de Mar, Marbella e Valencia
A pochi passi dalla splendida Barcellona, a Lloret de Mar è possibile giocare a blackjack nel Gran Casinò prima di fare un tuffo in mare. Le splendide spiagge offrono tutti i servizi più innovativi per i turisti ed è possibile rilassarsi, bere un drink nei Chiringuito o assaporare autentiche prelibatezze dei piatti e alimenti tipici spagnoli, nei ristoranti presenti in riva al mare. Una vacanza in questo luogo è quanto meglio per rilassarsi e divertirsi.
Chi vuole optare per un breve tour in Andalusia, avrà a disposizione qualsiasi tipo di ambientazione e divertimento possibile fra alcune delle città più belle al mondo. Su tutte, Siviglia e Granada, qui sono presenti tantissime architetture fra le più imponenti al mondo, capolavori di ingegneria edile unici, oltre a reperti archeologici antichissimi e mantenuti in perfetto stato. Per quanto riguarda il mare è possibile fare un bagno a Malaga o a Marbella, qui c’è anche un casinò che possiede tutti i migliori servizi, perfetto per gli amanti del gioco e del mare.
Per una vacanza in una sola città spagnola che possiede tutti i tipi di divertimenti e luoghi naturali per il relax, Valencia è sicuramente la più gettonata. Qui è possibile fare un bagno nelle numerose spiagge, assaporare la cucina tipica spagnola nei numerosi ristoranti (è la città dove è nata la Paella), andare a giocare al casinò, visitare la vastissima gamma di musei di ogni tipo. Una curiosità, dall’Aeroporto di Valencia partono aerei per Ibiza che consentono di trascorrere anche un solo giorno sull’isola, andando in tarda mattinata e tornado dopo cena, sull’isola delle Baleari sono presenti tantissime spiagge dal panorama mozzafiato, acque limpide e turchesi dove fare il bagno e rilassarsi.
Sudafrica
Un viaggio in Sudafrica consente di scoprire la natura incontaminata e fare un tour nella giungla, per ammirare un patrimonio naturale unico al mondo. Una buona idea per chi ama il lusso potrebbe essere quella di pernottare al Sun City Resort, un piccolo gioiello immerso nel verde che offre i migliori servizi turistici: piscina, campo da golf, spiaggia privata, casinò e persino tour organizzati nella savana.
Venezia
La città lagunare presenta un patrimonio culturale ricchissimo per una vacanza romantica, perfetta per chi vuole mettere insieme relax, patrimonio archeologico, divertimento e buona cucina. Sul Canal Grande sarà possibile ammirare e visitare anche il primo casinò mai aperto al mondo, attivo fin dal 1638.